Copertina 8

Info

Demo
Genere:Black Metal
Anno di uscita:2007
Durata:non disponibile
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. IN NOMINE MARTIS
  2. HELIODROMOS
  3. WAR FROM THE ABYSS
  4. RIDERS OF FROZEN WINDS
  5. CELEBRATING HADES

Line up

  • Aeon: vocals
  • Sho: keyboards
  • Venom: guitar
  • Oz: guitar
  • Morgul: bass
  • Manthus: drums

Voto medio utenti

Arriva dalla capitale una nuova, interessantissima proposta in ambito Epic Black Metal: sono i Gremory, six-piece capitanato dal tastierista/compositore Sho, che dopo solo un anno hanno già all'attivo un primo demo, Inferis, e questo nuovo EP, In Nomine Martis. Quattro brani più un'intro, per esprimere un sound cattivissimo e molto ben suonato, seppur con l'ausilio di una drum machine, visto che nell'EP non era ancora presente Manthus, ora dietro le pelli.
Il sound è facilmente riconducibile alla cosiddetta 'scuola capitolina', che ha negli Stormlord il nome più famoso, ma che da sempre è instancabile fucina di ottimi elementi; composizioni non lunghissime, dunque, incattivite da ritmiche forsennate e da un cantante davvero convincente in fase di screaming. La produzione è più che buona, l'artwork sembra ben curato, con tanto di cd completamente nero, il sito è gustoso e pieno di curiosità... Che dire, per me i Gremory sono più che promossi.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.