Pure Ballbraker e Stiff Upper Lip dilaniavano buci di culo in maniera abbastanza netta (certo, non come ai tempi d'oro). Disco ottimo pure questo. Grazioli ghei.
P.s. - Avete rotto le palle con le uscite fotocopia alla "Se questo disco l'avesse fatto Fra' Cazzo da Velletri", eccetera. EBBASTA.
Sarà che si sa che dagli AC/DC uno non si può attendere innvoazione di stile... Sarà che l'età media degli AC/DC è abbastanza elevata e questo incide sulla freschezza... Sarà che "Ballbtreaker" e "Stiff Upper Lip" non era dischi riuscitissimi al 100% (facciamo 60 il primo e 50 il secondo)... Sarà che mi mancavano da morire... Ahò non sarà nulla di eclatante, ma 'stò disco suona e pompa a dovere...
Li aspettavo....sono tornati alla grande! Inevitabile qualche riempitivo ma hanno ancora una carica che altri gruppi clone ( Chi ha detto Airbourne ? ) ben più giovani pagherebbero oro per averla. Comunque quando ho comprato il disco ( in un normalissimo Media World ) c'era la gente che se lo rubava dalle mani, giovani e non...vorrà pur dire qualcosa!
brutto di suo,,,,,,disco orribile,disco-fotocopia