ANCH'IO MI ASPETTAVO UN DISCO QUASI ANONIMO, A PARTE IL SINGOLO E QUALCHE ALTRA CANZONE, INVECE MI SONO DOVUTO RICREDERE, IL NUOVO CD SUONA SEMPRE AC/DC STYLE MA ASCOLTABILISSIMO, GLI AC/DC SONO SEMPRE LORO,QUANDO ESCONO SPAZZANO VIA TUTTI I LORO GRUPPI CLONI...W ANGUS CIAO DAVIDE p.s. sono d'accordo anch'io sul non mettere nelle recensioni," se l'avesse scritto tizio, se l'avesse suonato caio, senzaltro l'avrebbero scritto diverso ma non sasrebbe l'originale
BELLISSIMO!!!! PRODUZIONE SPETTACOLARE e OTTIME CANZONI (forse un filino troppe)!!! UN GRANDE RITORNO, MOLTO MEGLIO DEGLI ULTIMI DUE DISCHI....
A parte menare gramo per il clima della giornata del concerto... Dire che bisogna "levare un punticino" al disco solo perché il gruppo ha 30 e passa anni di storia alle spalle mi sembra una super stronzata. La musica va valutata per quello che è.
Sarà perchè sono il mio gruppo di sempre ma non riesco a non amarli anche con questa prova. Un 4 per la loro carriera ma i pezzi riusciti e che spaccano sono pochi; ma vorrei vedere altri gruppi, anche più giovani in studio e dal vivo, riuscire a fare quello che fanno loro alla loro età. Comunque long live to AC/DC.
Non condivido assolutamente la recensione di M. Pirazzoli mentre approvo in pieno ciò che scrive Michele Marando.. gli AC/Dc sono tornati alla grande con un album degno della loro fama, ben suonato e nel quale si respira l'aria dei tempi migliori; sinceramente 8 anni mi sembrano un po troppi... solo i Boston riescono a far passare un simile lasso di tempo fra un album e l'altro.. spero di non aspettare altri 8 anni per risentire un capolavoro come Black Ice.. GRANDI!!!
...dischetto riciclato, niente di speciale.