(10 agosto 2022) The Unplugged Session

Info

Provincia:LE
Costo:gratuito
Il 10 agosto, presso il Detroit Rock City Music Store di Gallipoli, uno degli store musicali più importanti di tutto il Sud Italia, si terrà un evento “unplugged” in occasione della presentazione del festival hard & heavy Spongstock XII.

Durante la serata ci sarà la presentazione del festival, che si terrà a Spongano il 14 agosto: per l’occasione, i video ufficiali delle band coinvolte nel festival saranno visualizzati all’interno della fantastica location del Music Store, che è anche alternative bar e dispone di una vastissima selezione di birre artigianali da tutto il mondo!

La serata prevede anche delle esibizioni live, in chiave rigorosamente acustica:
- LOU MUSTACHE aprirà la sessione live, con alcuni estratti dai suoi recenti lavori discografici, a cavallo tra blues d’autore e cantautorato rock-folk;
- subito dopo gli MNEMOS, band ufficialmente presente nella scaletta dello Spongstock, si esibiranno con alcuni dei loro brani originali, in una inedita chiave acustica;
- infine gli ESSENZA presenteranno, anche loro in chiave rigorosamente unplugged, alcuni dei brani della loro scaletta. Lo storico trio, in attività ininterrotta dal 1993 è tra i promotori del festival.
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?