KK'S PRIEST, “One More Shot at Glory” ai Grammy come "Best Metal Performance"

Info

Pubblicata il:21 ottobre 2023
Fonte:Facebook
Attraverso il seguente post - condiviso tramite la loro pagina Facebook - i KK's Priest hanno voluto annunciare la propria candidatura ai prossimi 66° Grammy Awards come "Best Metal Performance" con One More Shot at Glory.


La rassegna prende in considerazione quanto uscito tra il 1° ottobre del 2022 e il 15 settembre del 2023, mentre le nomination verranno svelate il prossimo 10 novembre, e le premiazioni si terranno durante la cerimonia finale, che si terrà il 4 febbraio 2024 alla Crypto.com Arena di Los Angeles (verrà trasmessa in streaming tramite Paramount+).

Immagine

A seguire riportiamo i videoclip presentati per i singoli finora estratti: One More Shot at Glory, Reap the Whirlwind, Strike of the Viper e Hymn 66.





Come riportato in questa notizia, il 6 luglio scorso si è tenuto, proprio al KK’s Steel Mill di Wolverhampton, il concerto con cui i KK's Priest si sono esibiti dal vivo per la prima volta.

Immagine

Quello che vedete qui sotto è, invece, il dietro le quinte realizzato con i filmati catturati e raccolti da Sam Singer.


Il successore di Sermons of the Sinner è stato pubblicato lo scorso 29 settembre.

1. Sons of the Sentinel
2. Strike of the Viper
3. Reap the Whirlwind
4. One More Shot at Glory
5. Hymn 66
6. The Sinner Rides Again
7. Keeper of the Graves
8. Pledge Your Souls
9. Wash Away Your Sins

Qui sopra potete leggere la lista delle tracce che compongono The Sinner Rides Again, composto e prodotto dallo stesso K.K. Downing, mentre mix & mastering sono stati curati da Jacob Hansen.

Immagine

Il rilascio è avvenuto - con una copertina opera, come per il debutto, di Andy Pilkington - tramite la Hellfire Thunderbolt per la Napalm Records.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?