STRYCHNOS, ascolta "Winds Warning the Final Storm" dal nuovo album

Info

Pubblicata il:25 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Dark Descent Records è orgogliosa di annunciare "Armageddon Patronage", il secondo album dei fornitori di morte maledetta STRYCHNOS, in uscita il 17 maggio 2024 su CD, LP, cassetta e in formato digitale. Ascoltate il primo brano in anteprima, "Winds Warning the Final Storm" qui sotto:



Armageddon Patronage incarna l'immensa spinta di una band che opera a pieno ritmo, perfezionando la propria miscela di metal estremo non legato a nessun dio, maestro o genere. Dopo una serie di intense esibizioni in festival macchiati di sangue, STRYCHNOS è ora il nome sulla bocca di tutti. Spinta da questo grande slancio, la band ha lavorato instancabilmente per registrare e pubblicare "Armageddon Patronage" a meno di due anni dal debutto.

"Questo disco è la naturale continuazione di ciò che gli A Mothers Curse hanno iniziato", spiega il bassista/vocalista Martin Leth Andersen. "La band cerca di perfezionare e spingere ulteriormente gli elementi chiave del debutto, sia per quanto riguarda l'aggressività che le parti più atmosferiche. Questo seguito presenta anche una serie di nuovi dettagli come strumentazione alternativa, variazioni vocali, intro, outro e un paio di apparizioni di ospiti di rilievo".

È raro che una band di questo tipo migliori in modo così esponenziale a ogni nuova uscita. Non perdetevi il volo degli STRYCHNOS, perché non si può mai sapere quanto a lungo l'underground potrà contenerli.

"Armageddon Patronage" è stato registrato e mixato da Lasse Ballade ai Copenhagens Ballade Studios e masterizzato da nientemeno che il famigerato Necromorbus Tore Stjerna. La copertina è opera di Phoebus Moreleón / Lïv & Död.

Tracklist e artwork:

01. Winds Warning the Final Storm
02. Armageddon Patronage
03. Choking Salvation
04. Endless Void Dimension
05. Pale Black Birds
06. Stanken af Dyd
07. Sweeping Storm of Suicide
08. Nattevandrerinden


Immagine

[Copryright @Phoebus Moreleón / Lïv & Död]

Line-up:
Andreas Lynge - Guitars / Backing vocals
Martin Leth Andersen - Bass / Lead vocals
Nis Rode Larsen - Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?