zakk95

Avatar 0

Info

Genere preferito:Progressive Metal
Data di nascita:30 settembre 1995
Web:non disponibile
Provincia:Caltanissetta
Iscritto dal:16 luglio 2010
E così, all'età di 7 anni, il ragazzo sikulo incontrò per la prima volta una chitarra elettrica: percepì l'enorme energia che sprigionava; con questo scettro tra le mani si sentiva in possesso di qualcosa che superava la realtà...qualcosa di fantastico..."Ecco quale fu il magico elemento che permise a geni come Hendrix o Van Halen a sottomettere il mondo sotto l'icona del Rock!" Pensò il tenero piskello. Proprio allora realizzò che aveva trovato il mezzo per diffondere in questo grigio mondo la sua dottrina!

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 07 giu 2009 alle 12:27

Dove sono i Metallica di Ride the Lightning? O quelli di Master of Puppets? Hanno proprio perso il loro stile originario...Cioè il disco è decente, ma ci sono certi pezzi da mettersi le mani ai capelli =)...The unforgiven III? Che mi verrebbe a significare? Hanno profanato per la seconda volta un capolavoro di canzone! Anche se devo dire che alcuni pezzi sono paricolari, fuori dal loro stile ma fatti bene e mi sono piaciuti. A parte qualche sprizzo di banalità, nel complesso do un 7, a livello di disco. Belli gli assoli,molto originali.

Inserito il 07 giu 2009 alle 12:09

A mio parere il più completo e ricco di capolavori album dei Maiden, anzi, di Eddie! =) Un disco così completo nella loro carriera si ripeterà solo con Powerslave, altra pietra miliare. Title track fantastica e "Hallowed be thy name" eccezionale! "Run to the hills" molto innovativa...Senza dubbio " The number of the Beast" è stata la tappa iniziale che ha portato "le vergini di ferro" alla storia!

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.