mondo generator

Avatar 0

Info

Genere preferito:Gothic / Dark
Data di nascita:10 novembre 1975
Web:non disponibile
Provincia:Firenze
Iscritto dal:15 maggio 2014
è una copertura. dice che c'è un traffico d'armi con cuba

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 07 feb 2018 alle 20:04

signal path clamorosa

Inserito il 31 mag 2016 alle 09:46

per me il punto più alto della loro discografia con act 3 , appena sopra il grande the dream calls for blood, certo come si dice nella recensione i suoni sono tipicamente nuclear blast ma siamo nel 2016 e non nell'86 quindi vabbene cosi

Inserito il 02 mag 2016 alle 14:42

uno dei top album del 2014, non gradito dai soliti puristi per la minor presenza dei latrati thrash presenti su remission e leviathan purtroppo alla lunga stucchevoli. hinds che come cantante faceva cagare negli anni è molto migliorato ad esempio. l'evoluzione della band è stata costante : si è passati da un thrash sludge progressivo dei primi dischi ad una sorta di stoner (metal) moolto psichedelico cosa facilmente riscontrabile su sto once more. dicevo, grande disco almeno 7 pezzi assurdi con (forse) aunt lisa un po sotto , asleep in the deep ,chimes at midnight ,title track da brividi . voto 8 condivisibile per me però 8,5.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.