il miglior disco dei maiden, cn quel disco bruce ha fatto capire a tt i fan dei maiden ke nn skerzava, la title track e storica se ti ritieni un vero metallaro le devi aver imparato a memoria sto album da 10!!
album storico dei metallica e super veloce nei soli, un pò repetitivo ma xò puro ed heavy(thrash) nn si meritava un 6,5 cm minimo un 8, la voce di hetfield era ancora da maturare, anke se graffiante e piena di energia, assomigliava troppo col punk, xò da qsto album si capiva ke i metallica nn skerzavano!!
grandissima voce, spettacolare! bellissimo songwriting, grandissima coppia chitarristica e molta molodia e felicita in questo album, obbligato per tutti i power metallers!!
quest'album ha segnato la storia del metal, da questo episodio discografico griffato slayer è partito il death metal un paio di anni dopo e il metal estremo iniziò ad avere la sua parte nella scena metal internazionale! l'album è velocissimo e cativissimo il capolavoro assoluto degli slayer e ne sono fiero di averlo!