A differenza di molti, reputo quest'album più che buono, sicuramente migliore di altri album "vuoti" come No Prayer for the Dying...traccia preferita? For the Greater Good of God
Hard Rock com'era alle origini, energico e diretto...si sentono le influenze di Angus e soci...ci voleva una nuova band del genere!
Mi aspettavo sinceramente di peggio...secondo me il 7.5 ci sta tutto, l'album si lascia ascoltare tranquillamente salvo alcune parti. I difetti peso saranno stati detti da migliaia di persone nel mondo, la produzione a volte è a livelli bassissimi, mancano le idee, Lars dietro le pelli fa quasi ridere, e la voce di James non è più quella di una volta ovviamente...sicuramente il miglior disco da Justice, e già questo mi basta.
Ottimo prodotto, la performance è ineccepibile e i contenuti speciali molto succosi...spettacolari le luci e le inquadrature, specie quelle in stile "Matrix" dal bordo del palco. Peccato per i cambi di inquadratura veloci e frequenti, ma alla fine chissenefrega. Long Live Lemmy, altri 30 di questi anni.