Helloween - Rabbit Don’t Come Easy

Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2003
Durata:61 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. JUST A LITTLE SIGN
  2. OPEN YOUR LIFE
  3. THE TUNE
  4. NEVER BE A STAR
  5. LIAR
  6. SUN 4 THE WORLD
  7. DON’T STOP BEING CRAZY
  8. DO YOU FEEL GOOD
  9. HELL WAS MADE IN HEAVEN
  10. BACK AGAINST THE WALL
  11. LISTEN TO THE FLIES
  12. NOTHING TO SAY

Line up

  • Andi Deris: vocals
  • Michael Weikath: guitar
  • Sascha Gerstner: guitar
  • Markus Grosskopf: bass
  • Stefan Schwarzmann: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

21 nov 2007
Avatar
Solo sufficiente

Le vicissitudini della line-up (con nuovo chitarrista e con batterista provvisorio) hanno portato a un disco transitorio, che contiene momenti di buon happy-metal come "Just a little sign", "The tune" e "Do you feel good", ma anche episodi trascurabili come "Never be a star" (scopiazzata dal passato) e la spenta ballad. Il resto (tranne la buona "Sun 4 the world") è solo ordinaria amministrazione per una band come gli Helloween.

20 feb 2008
Avatar
Passo falso!

Il disco uscì in un periodo non felice per la band, nuovo chitarrista e quaranta cambi dietro le pelli! A mio parere brutto disco, si salva solo qualche brano "The Tune" e "Just a little sign"!

01 mar 2008
Avatar
discreto ritorno alle origini

dopo l'oscuro Dark Ride,le zucche tornano al loro classico stile happy metal,e i migliori risultati sono prodotti dai pezzi + veloci come Just A Little Sign, Listen To The Flies, Hell Was Made In Heaven. Discrete inoltre The Tune, Sun 4 The World, Liar, Nothing To Say. Si poteva fare qualcosa d meglio con la ballad e con le restanti tracce. Cmq un disco con molte cose buone, alternate ad altre un pò meno riuscite.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.