Copertina 6

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2009
Durata:59 min.
Etichetta:Svwedmetal Records

Tracklist

  1. WHO CARES
  2. I COULD DIE HERE
  3. LOOSIN'IT
  4. AS I STAY
  5. GET NASTY
  6. RAISE YOUR HANDS TO ROCK
  7. FACKIN'AN INSIDE
  8. PSYCHO YOU
  9. BRAND NEW SOUL
  10. ANOTHER TRAGEDY
  11. LANDS END
  12. MR WHATTAFUCK
  13. I'LL BE THERE FOR YOU
  14. BOOZEHOUND

Line up

  • Nico: vocals
  • Post: guitars
  • Kass: bass
  • Braun: drums

Voto medio utenti

Prendete un qualche chilo di Guns 'n' Roses (quelli belli di una volta), un po' di Velvet Revolver, un pizzico di Ramones, tracce d Bon Jovi, qualche grammo di Senteced e mischiate tutto in pieno stile rock nordeuropeo.
Otterrete una bella e schietta pasta sonora che gli Star Rats, al loro terzo lavoro, ci propongono sotto la loro nuova etichetta.
Il disco scorre bene, suona abbastanza onestamente e, cosa molto importante, è sincero rock... anche se in certi tratti ricorda molto i gruppi che ho citato poco fa, "Screw The Consequences" è realizzato con la sola pretesa di essere rock, ed è quello che trasmette ascoltandolo!
Ascoltando un brano dopo l'altro vengono alla mente le classiche immagini di moderni cavalieri ruvidi e grezzi che a cavallo delle loro Harley, solcano le lunghe strade che attraversano i deserti americani... direi non male per una band che viene da un paese dove la neve la fa da padrona per un lungo periodo dell'anno...
Da segnalare: Boozehound molto "easy rider" style, Brand New Soul, un bel rock-blues e Lands End classica ballads quasi country che ricorda da lontano la conosciutissima Dead Or Alive di Bon Jovi.
In conclusione un dico gradevole... certo non brilla per le idee originali o innovative ma si lascia ascoltare senza infamia ma nemmeno senza lode.
Recensione a cura di Guido 'Sybelius' Zerbin

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.