Copertina 7

Info

Anno di uscita:2010
Durata:non disponibile

Tracklist

  1. BLACK COIL DOMINATION
  2. GRIGIO IL BARATRO (UMANA NATURA)
  3. TERROR FORGE
  4. THIS KILLING COMMON SENSE

Line up

  • PiccOne: guitars
  • Tatà: bass, vocals
  • Eddi: drums

Voto medio utenti

Thrash metal veloce, con incursioni nel death, tecnico e davvero incazzato quello proposto dagli aquilani Methodic Massacre, che si presentano al mercato con l’omonimo EP di debutto.

Se è vero che quattro pezzi sono pochi per poter giudicare adeguatamente, è anche vero che la band nostrana ci mostra comunque un prodotto ottimamente realizzato e sicuramente interessante. I pezzi, tra cui trova spazio anche un bel brano in italiano, scorrono via che è un piacere e non possono certo lasciare indifferenti: piedi e crapone ben presto iniziano a farsi trasportare dai riff di questi ragazzi, che a mio parere meritano un 7 pieno. Un plauso particolare al drummer, che sfodera una prestazione sopra le righe, assolutamente perfetta per potenza, tecnica e velocità.

Che qualcuno metta immediatamente sotto contratto i Methodic Massacre, dunque! Sono costretto a ripetermi, ma rispetto a tante schifezze che ci arrivano dall’estero pompate e idolatrate, qui c’è dell’ottimo materiale, tutto da scoprire.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.