La sigla :rip
bella eh? :D
Hell yeah!
Solitamente non mi fido molto delle recensioni e di prassi le alterno a degli ascolti semi-illegali su youtube(vera nuova frontiera della pirateria lo-fi), ma visti i precedenti dei bambocci di sedano credo che stavolta posso saltare tranquillamente l'analisi approfondita.Per me sono fermi a "Follow the Reaper" e ormai hanno più idee i Pooh che i C.o.B. Il prossimo disco dovrebbe contenere una sola traccia vocale di 5 secondi che canterà "abbiamo già dato"
A me sinceramente ricordano molto gli "in flames" di reroute to remains", un po' più mosci però :-))))
mamma mia... un'altra ciofeca con due/tre pezzi a malapena decenti... lascerei stare i 740 cmq... questi non arrivano a fine mese, altro che!
Mi permetto di dire : " UNA CAGATA PAZZESCA"!
Maro' quanto mi piacciono ste video recensioni....comunque sto disco è una vera delusione, salvo solo Roundtrip to Hell and Back (che non a caso ha delle tastiere gelide che mi ricordano vagamente le atmosfere di Follow). Per il resto non c'e' cattiveria, mordente ne' inventiva. Continuo pero' a supportarli perche' va riconosciuto che nel bene o nel male sti raga si son creati negli anni uno stile personale ben definito e distingubile da ogni altra band..il che nella scena metal (e non) degli ultimi 15-20 anni è gia' un grandissimo risultato.
Da scordare definitivamente un ritorno ai bei tempi.... Capita di fare un disco brutto, ma due, tre... tutti di fila no! Disgusto, incazzatura, rassegnazione, questo è lo stato emotivo "in evoluzione" durante l'ascolto.
Il buon Laio ha il blocco dello scrittore....