Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:40 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. LET ME OUT
  2. FEED THE DEMONS
  3. THE GREAT PRETENDER
  4. YOU ONLY LIVE TWICE
  5. DIRTY WOMAN
  6. WE WANT MORE
  7. LEAVE ME ALONE
  8. MONSTER
  9. SEASON OF THE REAPER

Line up

  • Peter Tägtgren: all instruments, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 14 giu 2011 alle 09:36

peter ha sempre confermato di prender spunto per le canzoni da QUALSIASI suono esista, naturale od artificiale, così ha fatto,accentuando la linea intrapresa su cynic paradise, monster dirty woman, feed the demons son alcuni esempi di come spazia la visione, unico punto di dispiacere, è veddere come non riesca a far ameno di ricorrere ad alcuni growls....forse, a mio dispiacere, non vuole ammettere che degli hypocrisy ormai non gliene frega molto....

Inserito il 15 giu 2011 alle 09:07

A mio avviso, avendolo ascoltato una sola volta, questo nuovo disco l'ho trovato meno riuscito degli altri. Ormai la componente industrial (quella vera, non i tappeti di tastiere) è andata via, e i brani sembrano conclusi in fretta e furia. OVVIAMENTE proverò ad ascoltarli di nuovo. Confermo e sottoscrivo quanto detto da HH_design sull'uso del growl!!!

Inserito il 15 giu 2011 alle 19:11

I growls in questo album non ci stanno poi male, anche se la generale sensazione è un pò quella di "mettiamogli i growls, che fanno vendere i dischi"! Non so se riesco a trasmettere... poco genuini, ecco.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.