Copertina 6

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Lost Sound Records

Tracklist

  1. RESURRECTION OF THE BLACK ANGEL
  2. VIRTUAL DISORDER
  3. SEEKING NEW HORIZONS
  4. INFINITE LOVE
  5. WITHOUT LEAD
  6. TOXIC PLANET
  7. BAD FEELING
  8. CANNIBAL
  9. LIAR YOU MUST PAY
  10. CRIMINALS

Line up

  • Strazzio : Vocals
  • R.G. Noise : Bass
  • Zed Favara : Guitar
  • Frank.B : Drums

Voto medio utenti

Dediti ad un metal moderno come gli U.S.A. ci hanno abituati negli ultimi dieci anni, i siciliani Escapeinout mostrano influenze che vanno dai Drowning Pool ai Fear Factory o gruppi come Damageplan, Hellyeah e compagnia rabbiosa.

La band ci sa fare, suona e ha le idee chiare su quale prodotto offrirci, ma il problema è un po' il genere in sé, limitato dai suoi stessi standard e diventato ormai una sorta di catena di montaggio che produce band un po' tutte simili.

Gli Escapeinout, ad ogni modo, non sfigurerebbero nei palchi dei festival estivi, al posto di band italiane che tutti ormai conosciamo a memoria [e delle quali abbiamo un po' nausea] e sono pronta a scommettere che è in sede live che possono dare il massimo.

Consigliati agli estimatori del genere e a chi vuole spararsi in macchina un po' di metal Anselmiano e ben prodotto. Gli altri possono guardare altrove.
Recensione a cura di Selenia Marinelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.