Copertina 5

Info

Anno di uscita:2011
Durata:49 min.
Etichetta:Roadrunner Records

Tracklist

  1. I AM HELL (SONATA IN C#)
  2. BE STILL AND KNOW
  3. LOCUST
  4. THIS IS THE END
  5. THE DARKNESS WITHIN
  6. PEARLS BEFORE THE SWINE
  7. WHO WE ARE

Line up

  • Robb Flynn: vocals, guitars
  • Adam Duce: bass
  • Dave McClain: drums
  • Phil Demmel: guitars

Voto medio utenti

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli
ottimo disco

per quanto mi riguarda è un disco che cresce con gli ascolti, nulla di nuovo ma nel caso dei machine head nulla di piu di un voto massimo gia ricevuto con gli ultimi due dischi. è un lavoro splendido, nelle composizioni e nelle performance dei 4 musicisti. poco da aggiungere, una delle piu grandi certezze del panorama metal mondiale e in assoluto uno dei dischi dell'anno. tanto di capello. ancora una volta.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 13 ott 2011 alle 15:22

Reputo Burn my eyes uno degli album più belli degli ultimi 20 anni....ho sempre avuto grandi aspettative quando si parla di Machine Head e mai come questa volta sono state deluse! Questo album fa letteralmente cagare! La band, da possibili condottieri del metal estremo e degni eredi degli scomparsi (perchè sono scomparsi...) Metallica si è tramutata in qualcosa di molto simile ad una "boy band del metallo"... Tutto in questo album puzza di artefatto e di fighetto. Addio cari Machine head, ci siamo giocati anche voi..

Inserito il 13 ott 2011 alle 12:24

Quasi pienamente daccordo con il Graz e molto poco con il Perlini, soprattutto visto che quest'ultimo considera "the Blackening" un livello sotto a "TTAOE". Io reputo "the Blackening" il loro capolavoro assoluto, anche migliore di "Burn my eyes", ma come dice Graz, il mondo è bello perchè è vario. All'ascolta di questo Locust nulla mi ha suscitato una particolare emozione, ma questo me lo aspettavo visto il peso del precedente lavoro!

Inserito il 12 ott 2011 alle 19:01

eh...i commenti/opinioni si riferiscono al disco in sè e per sè, non c'è modo di separarli.. cmq si capiva, grazie mille per l'intervento ;)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.