http://www.youtube.com/v/pTDLziZsT3M?version=3&hl=it_IT
I AM DEATH, I AM HELL. Si apre così, con un Robb Flynn in versione feral-mortifera, uno dei dischi da me più attesi del 2011, ovvero il ritorno sulle scene dei Machine Head , croce e delizia di...
per quanto mi riguarda è un disco che cresce con gli ascolti, nulla di nuovo ma nel caso dei machine head nulla di piu di un voto massimo gia ricevuto con gli ultimi due dischi. è un lavoro splendido, nelle composizioni e nelle performance dei 4 musicisti. poco da aggiungere, una delle piu grandi certezze del panorama metal mondiale e in assoluto uno dei dischi dell'anno. tanto di capello. ancora una volta.
Reputo Burn my eyes uno degli album più belli degli ultimi 20 anni....ho sempre avuto grandi aspettative quando si parla di Machine Head e mai come questa volta sono state deluse! Questo album fa letteralmente cagare! La band, da possibili condottieri del metal estremo e degni eredi degli scomparsi (perchè sono scomparsi...) Metallica si è tramutata in qualcosa di molto simile ad una "boy band del metallo"... Tutto in questo album puzza di artefatto e di fighetto. Addio cari Machine head, ci siamo giocati anche voi..
Quasi pienamente daccordo con il Graz e molto poco con il Perlini, soprattutto visto che quest'ultimo considera "the Blackening" un livello sotto a "TTAOE". Io reputo "the Blackening" il loro capolavoro assoluto, anche migliore di "Burn my eyes", ma come dice Graz, il mondo è bello perchè è vario. All'ascolta di questo Locust nulla mi ha suscitato una particolare emozione, ma questo me lo aspettavo visto il peso del precedente lavoro!
eh...i commenti/opinioni si riferiscono al disco in sè e per sè, non c'è modo di separarli.. cmq si capiva, grazie mille per l'intervento ;)