Convincente, potente, veloce, serrato, tecnico quanto basta e grezzo come merita…e chi più ne ha più ne metta. Questo, signori miei, è un gran bel disco di thrash metal carico di tutte le influenze che potete intuire leggendone il titolo.
Thrash old school ma piacevolmente plasmato verso qualcosa di personale e trascinante, che prende l’ascoltatore per il cuore (quanti pensieri vanno al passato sentendo certi riff) e per la mente, grazie alla natura incredibilmente catchy delle ritmiche, che non lascia mai indifferenti. Ascoltatevi la tripletta
Thrash Assassination, Pigheaded Bitch e la monumentale
Rockaholic per rendervene conto: questi ragazzi sanno suonare e coinvolgere come solo il buon metal sa fare.
Insomma, è inutile che sto qui a parlare a vanvera: andate a scoprirli. Vanno bene per tutti gli amanti del thrash e per i deathster più aperti di mentalità. In realtà, vanno anche bene per chi è abituato a cose più melodiche ma non disdegna qualche trasgressione in territori più estremi. Vedremo cosa riserverà il futuro a questi ragazzotti austriaci: nel frattempo, due album di alto livello in due anni sono già un segnale decisamente importante. A presto, spero!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?