Più passa il tempo e più mi piace, grande Devin. Ed eccomi qui a rimangiarmi i buoni propositi di spendere meno in cd e vinili: come cavolo fai a non comprare questo cd?
E' arrivato un paio di giorni fa e sta girando ininterrottamente nel mio stereo... album bellissimo, d'accordo in tutto e per tutto con il recensore!!! Ennio se ce la fai prenditi l'edizione limitata contenente il secondo cd -epiclouder-, raccolta di tutto il materiale scritto per l'album e poi scartato... hai praticamente un album in più e di assoluto valore, a mio modesto avviso appena inferiore al CD principale! Grande Devin, sempre!!!
Ci proverò. Ho in cantiere gli acquisti di Black Country Communion, Soundgarden e Muse per le nuove uscite, mentre per il lavoro di recupero di quanto perso qua e là per strada, sul quale ogni tanto mi impunto, stavo "studiando" gli Annihilator e mi mancano ancora All For You e Set the World on Fire (Mangini alla batteria, devo averli). Per quanto riguarda Epicloud mi stuzzica tantissimo il paragone con Terria, che a me è sempre piaciuto da morire.
Ci proverò. Ho in cantiere gli acquisti di Black Country Communion, Soundgarden e Muse per le nuove uscite, mentre per il lavoro di recupero di quanto perso qua e là per strada, sul quale ogni tanto mi impunto, stavo "studiando" gli Annihilator e mi mancano ancora All For You e Set the World on Fire (Mangini alla batteria, devo averli). Per quanto riguarda Epicloud mi stuzzica tantissimo il paragone con Terria, che a me è sempre piaciuto da morire. Piccolo OT relativo ai tuoi acquisti: hai sentito la nuova dei Soungarden Ennio? Ti dirò, a me non dice nulla... e Cornell mi sembra abbastanza tirato rispetto ai bei tempi. Per quel che riguarda gli Annihilator, io li ho entrambi e mi piacciono molto (si, anche all for you che da più parti è additato come disco orribile!), sono molto molto molto eterogenei e particolari, tant'è che mi sono sempre sentita di porli in parallelo, guarda un pò ^^
Ci proverò. Ho in cantiere gli acquisti di Black Country Communion, Soundgarden e Muse per le nuove uscite, mentre per il lavoro di recupero di quanto perso qua e là per strada, sul quale ogni tanto mi impunto, stavo "studiando" gli Annihilator e mi mancano ancora All For You e Set the World on Fire (Mangini alla batteria, devo averli). Per quanto riguarda Epicloud mi stuzzica tantissimo il paragone con Terria, che a me è sempre piaciuto da morire. Piccolo OT relativo ai tuoi acquisti: hai sentito la nuova dei Soungarden Ennio? Ti dirò, a me non dice nulla... e Cornell mi sembra abbastanza tirato rispetto ai bei tempi. Per quel che riguarda gli Annihilator, io li ho entrambi e mi piacciono molto (si, anche all for you che da più parti è additato come disco orribile!), sono molto molto molto eterogenei e particolari, tant'è che mi sono sempre sentita di porli in parallelo, guarda un pò ^^ sempre più OT: vari amici mi hanno messo in guardia dall'illusione del ritorno dei Soundgarden, ma in alcune occasioni ho il prosciutto sugli occhi o meglio, nego l'evidenza per attaccamento ad un gruppo. Oppure, ancora peggio, da analitico oltranzista, tendo a giudicare un'opera dalla purezza formale, anche quando si nasconde dietro di essa il vuoto dei contenuti. E alla fine se il disco è ben suonato e ben registrato mi faccio abbindolare e lo reputo artisticamente validissimo! Per quanto riguarda gli Annihilator sapevo del giudizio impietoso di molti, ma preferisco farmi un'idea mia, come sempre. Scusate il clamoroso fuori tema, NONLOFACCIOPIU'