Copertina 5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:non disponibile
Etichetta:Pure Steel Records

Tracklist

  1. HEART ATTACK
  2. END OF THE BENDER
  3. BRO HAMMER
  4. BOSTON MASSACRE
  5. DEVIL'S OWN
  6. SUMMER KNIGHTS
  7. ON THE ROAD
  8. LOADED GUN
  9. LOGAN'S RUN
  10. ROCKER

Line up

  • Scott Shapiro: vocals, bass
  • Kiyoshi Morgan: guitars
  • Eli Lucas: drums

Voto medio utenti

Sarò anche cattivo, ma quando mi arrivano decine di dischi tutti uguali insieme arriva un momento in cui mi innervosisco. Questo spiacevole momento è capitato mentre ascoltavo gli Space Vacation, band statunitense dedita a un melodic metal assolutamente piatto e poco rivoluzionario.

Qualche anno di storia prima di arrivare a un contratto con una label e a un disco prodotto, quando lì fuori ci sono centinaia di band validissime che meriterebbero solo la possibilità di avere un piccolo spazio per farsi sentire. Qui troviamo qualcosa che, per carità, non sarà da buttare, ma chiunque nella sua vita ha ascoltato hard rock ha in casa. Chiunque ha provato a scrivere un pezzo ha scritto. Chiunque ha provato a sentire per sbaglio un disco rock ha sentito.

La cosa che mi chiedo è come anche un musicista d’esperienza come l’ex Vicious Rumors Kiyoshi Morgan abbia potuto non accorgersi di quanto un disco come questo meriti maggiore cura in tutte le cose: songwriting, produzione, arrangiamenti. Tutto. Sembra un disco fatto da ragazzini.
Non voglio esagerare con le critiche, ma sono estremamente serio nell’affermarlo: per fare dischi che restino ci vuole tanto ma tanto altro. Bocciati.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.