Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:47 min.
Etichetta:Loma Vista

Tracklist

  1. INFESTISSUMAM
  2. PER ASPERA AD INFERI
  3. SECULAR HAZE
  4. JIGOLO HAR MEGIDDO
  5. GHULEH / ZOMBIE QUEEN
  6. YEAR ZERO
  7. IDOLATRINE
  8. BODY AND BLOOD
  9. DEPTH OF SATANS EYES
  10. MONSTRANCE CLOCK

Line up

  • Papa Emeritus II: Voce.
  • Nameless Ghouls: Chitarre, basso, tastiere, batteria.

Voto medio utenti

Inserito il 15 apr 2013 alle 07:26

Recensione pessima, album grandioso! Voto "reale": 8

Inserito il 15 apr 2013 alle 09:29

Recensione pessima, album grandioso! Voto "reale": 8 D'accordissimo. Nettamente meglio del precedente lavoro. Non è il mio genere, loro mi fanno "sorridere", ma è un bell'album!

Inserito il 15 apr 2013 alle 09:41

siamo sicuri che siano ancora i tempi del circo itinerante??? La musica deve essere qualcosa di più, di più immortale..e questi sanno tanto di pagliacciata da dimenticare in fretta..............

Inserito il 15 apr 2013 alle 10:04

Ci sono rimasti solo gli Uncle Acide and the Deadbeats, anche loro hanno esordito un paio di anni fa, anche loro sono in uscita con del nuovo materiale, e anche loro incorporano nel sound ampie influenze anni 70. Solo che loro non falliranno, ne sono sicuro!

Inserito il 15 apr 2013 alle 17:05

Premetto che conosco pochissimo della loro proposta, ho ascoltato e visto alcune cose quà e là, però credo di trovarmi in sintonia con royaldave perchè inneggiare a satana con tanto di travestimenti e maschere nel 2013 è una cosa talmente ridicola che a parte la curiosità iniziale poi li farà cadere nel giusto dimenticatoio.

Inserito il 15 apr 2013 alle 17:33

sopravvalutati come il 99% delle "new sensation" che vengono spinte oltremodo da label ed agenzie... ormai anche il metal è caduto nel carrozzone mediatico, non conta ciò che vale ma ciò che appare di più...

Inserito il 15 apr 2013 alle 18:46

sopravvalutati come il 99% delle "new sensation" che vengono spinte oltremodo da label ed agenzie... ormai anche il metal è caduto nel carrozzone mediatico, non conta ciò che vale ma ciò che appare di più... Il 99% dei gruppi sottovalutati di oggi sono tutti gli altri, i Ghost fanno parte dell'1%!! Carrozzone mediatico? Allora gente come Slipknot, Lordi...e andando a ritroso, fino ad Alice Cooper e Kiss, cos'erano? Non esiste la musica pompata, esiste la musica che piace e quella che non piace, i Ghost fanno parte della prima categoria...ma se lo meritano però!

Inserito il 15 apr 2013 alle 19:19

Lordi e Slipknot sono infatti, IMHO (ce lo metto grosso come una casa così vi chetate, due gruppi di MERDA sospinti unicamente da quello che io chiamo carrozzone mediatico. S'è visto cosa è rimasto di loro. Storia diversa per Kiss (che cmq a me non piacciono) e Cooper che hanno creato un enorme battage DOPO aver venduto milionate di copie o aver segnato un'epoca - o anche due - Quello che possono segnare i Ghost, i Trivium, gli Avenged Sevenfold, gli Amaranthe, sono solo i miei coglioni, e pure pesantemente.

Inserito il 16 apr 2013 alle 08:49

E quoto il Graz alla grande! Vedremo nel 2035 se i Ghost saranno ancora in giro o qualcuno se li cagherà. PS: I Kiss e Alice Cooper non piacciono neppure a me

Inserito il 16 apr 2013 alle 09:26

Ma chissenefrega se i Ghost ci saranno nle 2035, per quanto mi riguarda possono scomparire anche ora. E se fosse per il look o per quel che dicono potrebbero darsi fuoco. Dico solo che questo è un buon album, ascoltabilissimo. Recensione cannata.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.