Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:45 min.
Etichetta:Tradecraft
Distribuzione:Universal

Tracklist

  1. KINGMAKER
  2. SUPER COLLIDER
  3. BURN!
  4. BUILT FOR WAR
  5. OFF THE EDGE
  6. DANCE IN THE RAIN
  7. THE BEGINNING OF SORROW
  8. THE BLACKEST CROW
  9. FORGET TO REMEMBER
  10. DON'T TURN YOUR BACK...
  11. COLD SWEAT

Line up

  • David Ellefson: Bass
  • Dave Mustaine: Guitars, Vocals
  • Shawn Drover: Drums
  • Chris Broderick: Guitars

Voto medio utenti

Inserito il 10 giu 2013 alle 01:34

Giustizia è fatta! Hai detto le cose come stanno e capisco ti sia sudato farlo, ecco il perchè dell'abbigliamento... ;) P.S. Ma che colpa del ritorno di Ellefson! Quello è al soldo di Dave, sennò lo rispedisce in quell'angolo buio in cui era finito con i suoi F5, che a dirla tutta, preferisco a questi Megadeth...

Inserito il 10 giu 2013 alle 02:11

Pienamente d'accordo col Graz! Ho fatto fatica ad ascoltarlo e mi sono chiesto più volte cosa significassero questi brani sconnessi, senza un minimo di personalità. Anche io leggendo in giro ho visto qualche sufficienza tirata per i capelli e qualche lode senza giustizia ma in effetti le stroncature sono molteplici e a ragione. Un album quasi fastidioso in alcuni punti e che potrebbe essere appena sufficiente per un band al debutto ma non per dei Megadeth. Solo per lo scarsissimo impegno messo a presa in giro dei fan abbasserei il voto di ancora mezzo punto e metterei un bel 3,5 nella pagella dei nostri. Può così urlare ai 4 venti il buon Dave che i Megadeth sono in forma e che questa è la migliore formazione di sempre, ma (tranne per l'episodio Risk dove comunque già Menza era scappato) concordo col Graz anche sul fatto che la formazione con Menza e Friedman rimane e rimarrà irraggiungibile sia per scrittura che per esecuzione dei brani che per il mix di idee che davano personalità e un'impronta propria di stile ai lavori migliori dei Megadeth che furono. Amen

Inserito il 10 giu 2013 alle 10:26

A Milano niente male! Super Collider (il brano) presentato live fa cagare! Il disco non lo so ancora...ma dubito si discosti da quello che si è sentito. Mi fido del Graz quindi!

Inserito il 10 giu 2013 alle 12:56

Che vi devo dire?! A un secondo ascolto non lo trovo così spiacevole, per quanto sia tutto fuorchè u album dei megadeth (e forse é proprio questo il principale difetto) e certamente sta nei gradini più bassi della mia classifica di gradimento dei loro dischi. Ovviamente è un opinione personale e capisco benissimo chi ne è rimasto deluso.

Inserito il 10 giu 2013 alle 14:26

concordo pienamente con la spietata analisi del Graz.......peggio di così era dura.....ma del resto se manca la classe.........

Inserito il 10 giu 2013 alle 14:54

Genere: Hard / Rock / AOR / Glam ahauhauhahahahahuhauhahah!!! comunque in effetti è un disco mediocre dal quale salvo poche cose: Kingmaker, Dance in the rain, Built for war e poco altro... peccato perchè la strada intrapresa con System Has Failed e i successivi United Abominations e poi Endgame (il migliore del lotto dei "nuovi" Megadeth) forse ci aveva fatto illudere....

(Modificato il 10 giu 2013 alle 14:57)
Inserito il 10 giu 2013 alle 16:13

Disco davvero osceno. Sinceramente non capisco nemmeno come, a certe persone, possa piacere un brano come KINGMAKER! Ascoltatelo bene. La parte cantata è un plagio di Children Of The Grave dei Black Sabbath. Ascoltate prima Children Of The Grave e poi ascoltate Kingmaker :) Questo gruppo sta diventando ridicolo all'ennesima potenza.

Inserito il 10 giu 2013 alle 17:29

un album veramente spaventoso!naturalmente nel senso negativo del termine......concordo in pieno col graz a parte che "the world needs a hero" a me era piaciuto molto ma e' una mia opinione ovviamente.pre-pensionamento!!!!!

Inserito il 11 giu 2013 alle 21:26

Condivido in tutto la recensione e personalmente rincarerei la dose......per me un 3 per sta schifezza è già regalato. Come direbbe Fantozzi " Super Collider è una cagata pazzesca!!"

Inserito il 12 giu 2013 alle 11:49

Però il titolo è perfetto, come collidono le due balle ascoltandolo è una meraviglia.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.