Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:47 min.
Etichetta:UDR
Distribuzione:Warner

Tracklist

  1. HEARTBREAKER
  2. COUP DE GRACE
  3. LOST WOMAN BLUES
  4. END OF TIME
  5. DO YOU BELIEVE
  6. DEATH MACHINE
  7. DUST AND GLASS
  8. GOING TO MEXICO
  9. SILENCE WHEN YOU SPEAK TO ME
  10. CRYING SHAME
  11. QUEEN OF THE DAMNED
  12. KNIFE
  13. KEEP YOUR POWDER DRY
  14. PARALYZED

Line up

  • Lemmy Kilmister: vocals, bass
  • Phil Campbell: guitars
  • Mikkey Dee: drums

Voto medio utenti

Inserito il 18 ott 2013 alle 14:12

Sono d'accordo, il disco ha dei pezzi buoni ma anche qualche momento di stanca, forse qualcuno di troppo, sta tra il 6,5 e il 7. Sembrano tutti carichi e in palla ma solo in sede live si scoprirà come stanno realmente. Probabilmente nel prossimo futuro rallenteranno un pochino, caleranno il numero degli show limitandoli a quelli più importanti, però potrebbero aumentare le collaborazioni per mantenere vivo il nome mah... non ce lo vedo Lemmy a giocare con la play station tutto il giorno o alle macchinette, quell'uomo vuole azione! Onore e rispetto incondizionato

Inserito il 18 ott 2013 alle 15:33

forse sono troppo estremo...ma tutto quello che è uscito dopo 1916 è da buttare nel cesso secondo me

Inserito il 18 ott 2013 alle 16:04

L'unico che spicca per qualità e potenza da Sacrifice (1995) in poi è Inferno. Poi metterei We are Motorhead, mentre gli altri se la cavano tra la sufficienza e il discreto.

Inserito il 19 ott 2013 alle 00:53

No Graz dai, i Motorhead, pur riciclandosi all'infinito, non cannano mai totalmente un colpo, con picchi di eccellenza come appunto Inferno. Quest'ultimo lo devo ancora ascoltare, ma sazierà sicuramente la sete di Motorhead per un altro anno o due! :-)

Inserito il 19 ott 2013 alle 10:22

forse sono troppo estremo...ma tutto quello che è uscito dopo 1916 è da buttare nel cesso secondo me Yes, You are. Per me "Bastards", "Overnight Sensation", "Inferno" (su tutti), "Hammered" e "Kiss of Death" sono dischi di ottimo livello. Intendiamoci, io condivido la tua teoria per cui i voti delle recensioni (per Motorhead come per altri) qualche volta sono generosi, ma i dischi da buttare al cesso sono altri: come tu ci insegni con la STORICA recensione di Lulù!!!

Inserito il 19 ott 2013 alle 19:06

forse sono troppo estremo...ma tutto quello che è uscito dopo 1916 è da buttare nel cesso secondo me oddio,1916?...ma quanti anni hai Graz? O____o

Inserito il 20 ott 2013 alle 00:27

Sono vecchio :(

Inserito il 21 ott 2013 alle 09:25

Devo ancora ascoltarlo tutto, ma le due song ascoltate (Queen of the damned, e questa Heartbraker) sono la conferma che Lemmy sa ancora, eccome, scrivere song 100% Motõrhead. IO sono gli antipodi del Graz: secondo me, invece, in questi anni hanno dato dei dischi fenomenali, sempre essendo coerenti e distruttivi. Chiaro che questo vale solo se piacciono i Motörhead, essendo coscenti che loro faranno sempre e solo musica da Motõrhead. Come ha detto, bene, Roberto: aspettarsi contaminzioni o sperimentazioni dai Motõrhead è cosa complicata. Loro sono rocker e fanno losporco lavoro che troppe band del passato non fanno: fare la loro parte nella musica. Questo vogliamo, e loro ce lo danno. Con cadenza più o meno regolare. Spero ci siano altri 21 album, perchè ogni album di sti tre stronzi, anche se "sono sempre uguali", sono una ventata d'aria fresca confronto agli aborti di altri "miti" del rock. Lunga vita ai Motõrhead, lunga vita a Lemmy.

Inserito il 21 ott 2013 alle 14:13

forse sono troppo estremo...ma tutto quello che è uscito dopo 1916 è da buttare nel cesso secondo me la stessa cosa che penso io...

Inserito il 22 ott 2013 alle 00:10

un sound che non mi ha mai accattivato....boh...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.