Lo dico da non cristiano né satanista ovviamente,la qualità è ciò che fa la differenza,non conta la fede,ma proprio in nome della qualità e dell'intelligenza,non posso tollerare minimamente l'idiozia e l'affronto alla razza(e alla storia) umana delle credenze filo-naziste con tanto di anti-semitismo di un Burzum(almeno quello del passato). Quindi meglio il cristianesimo(soprattutto attuale,meno zuccheroso e meno a rischio diabete)degli Stryper. Consiglio il loro album di cover per capirne l'ottimo background tra Metal(Black Sabbath,Iron Maiden,Judas Priest)& Hard-Rock(Ufo,Led Zeppelin etc). Gli Stryper lanciano messaggi positivi e nemmeno così scontati come sembrano. Approndire prima di sparare a zero! Il Metal Nobile ha molto dei valori cristiani,per fortuna!!!
Mi unisco agli elogi.... Ottimo disco, gli Stryper decidono di ripartire dagli esordi, in particolare da quel sound roccioso che ha caratterizzato l'ottimo "Soldiers under command" e che purtroppo, almeno per me, è stato quasi subito abbandonato in favore di un approccio troppo zuccheroso, ma che ha fatto la fortuna commerciale di Sweet e soci.
Grande album,Sweet perfetto(mentre in passato non lo era sempre),band in forma & piena d'ispirazione. Tra Metal & AOR,meglio di così.... La fede cristiana è un di più che può anche essere elusa se uno non è credente,personalmente però credo nella buona musica(& Burzum fa cacchetta a cospetto dei grandi Stryper)! Meglio cristiani che coglioni!!! Escludi che un cristiano possa essere coglione? Gli Stryper sono musicalmente molto validi. Anche se suonano un genere di merda.