Copertina 8,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:49 min.
Etichetta:Frontiers
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. REVELATION
  2. NO MORE HELL TO PAY
  3. SAVED BY LOVE
  4. JESUS IS JUST ALRIGHT
  5. THE ONE
  6. LEGACY
  7. MARCHING INTO BATTLE
  8. TE AMO
  9. STICKS & STONES
  10. WATER INTO WINE
  11. SYMPATHY
  12. RENEWED

Line up

  • Robert Sweet: drums
  • Michael Sweet: vocals, guitars
  • Richard "Oz Fox" Martinez: guitars
  • Timothy Gaines: bass

Voto medio utenti

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 23 nov 2013 alle 02:05

Lo dico da non cristiano né satanista ovviamente,la qualità è ciò che fa la differenza,non conta la fede,ma proprio in nome della qualità e dell'intelligenza,non posso tollerare minimamente l'idiozia e l'affronto alla razza(e alla storia) umana delle credenze filo-naziste con tanto di anti-semitismo di un Burzum(almeno quello del passato). Quindi meglio il cristianesimo(soprattutto attuale,meno zuccheroso e meno a rischio diabete)degli Stryper. Consiglio il loro album di cover per capirne l'ottimo background tra Metal(Black Sabbath,Iron Maiden,Judas Priest)& Hard-Rock(Ufo,Led Zeppelin etc). Gli Stryper lanciano messaggi positivi e nemmeno così scontati come sembrano. Approndire prima di sparare a zero! Il Metal Nobile ha molto dei valori cristiani,per fortuna!!!

Inserito il 20 nov 2013 alle 13:22

Mi unisco agli elogi.... Ottimo disco, gli Stryper decidono di ripartire dagli esordi, in particolare da quel sound roccioso che ha caratterizzato l'ottimo "Soldiers under command" e che purtroppo, almeno per me, è stato quasi subito abbandonato in favore di un approccio troppo zuccheroso, ma che ha fatto la fortuna commerciale di Sweet e soci.

Inserito il 20 nov 2013 alle 11:25

Grande album,Sweet perfetto(mentre in passato non lo era sempre),band in forma & piena d'ispirazione. Tra Metal & AOR,meglio di così.... La fede cristiana è un di più che può anche essere elusa se uno non è credente,personalmente però credo nella buona musica(& Burzum fa cacchetta a cospetto dei grandi Stryper)! Meglio cristiani che coglioni!!! Escludi che un cristiano possa essere coglione? Gli Stryper sono musicalmente molto validi. Anche se suonano un genere di merda.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.