MI hai incuriosito...
sentito su deezer..poi comprerò....album eccezionale ....concordo con il Gandy anche se è sempre entusiasta con quei numeri.....ALBUM DA AVERE !!!
Sto letteralmente morendo dalla voglia di sentirlo. Già in alcuni passaggi del singolo mi era sembrato di cogliere un ritorno alle origini e la recensione ne è le conferma!
sentito oggi...bell'album...forse non così bello come dice "Gandy",ma di sicuro valore...bravi
Mi sono iscritto a Deezer pur di sentirlo.. Il voto se lo merita tutto perché è un album grandioso (anche più bello di quanto mi aspettassi!), ma non riesco a dire se questo sia il loro lavoro migliore perché fondamentalmente mi piacciono tutti. Certamente quando fanno questo folk qua si superano (con buona pace del comunque bellissimo hard rock di Red Silent Tides e del più aggressivo The Schyte); d'altra parte già con "Era" si era capito che stavano ultimando la creazione di un sound che ad oggi è praticamente perfetto. Addirittura al minuto 8 circa di "King of the Elves" mi è parso di scorgere un vago richiamo a "Moonchariot" del mitico Wyrd...sono tornato indietro nel tempo di 10 anni!
bella recensione,mi hai incuriosito di ascoltarlo (e poi sono italiani). http://www.youtube.com/watch?v=TX8AUHesLs4
Figa se è bello *.* Scusate il francesismo :P
Bellissimo!!!!!!!!!!
Non sono ancora riuscito ad ascoltarlo tutto ma ci sono quasi... mi sono bloccato su Black Roses For The Wicked One , SPETTACOLO!
beh, mi pare sia un plebiscito. Sono contento per Damna, per un attimo lasciam perdere l'artista ma parliamo del ragazzo, uno dei più seri e competenti (nonchè molto volenteroso) writer dei primi anni di Metal.it, son contento che abbia fatto gran strada con i suoi Elvenking :)