Spaceballs. Dolcetto. Subito.
Mah...ieri al primo ascolto gli avrei dato 4, a metà ho dovuto interrompere dalla noia nel risentire sempre le stesse identiche melodie che usano sfacciatamente dal 2003. Oggi al secondo ascolto un po' meglio, ma preferirei di molto mettere su Valley Of The Damned o Sonic Firestorm. Il loro problema attuale per me è la totale piattezza delle strofe (tutte uguali), tanto che si ascoltano i pezzi solo per arrivare ai chorus (che hanno perso di incisività). Hudson è bravo di sicuro, ma come timbrica da studio preferivo quella meno nasale di ZP.
Giorgio VII, per me il 4 rimane anche dopo 60 ascolti...
Nonostante non sia un fan dei Dragonforce, forse perchè the game è un pezzo esagerato, io questo disco lo ascolto volentieri, condivido la recensione, in fondo non è solo speed, qua e là ci sono spunti interessanti. Bella voce, bei ritornelli, begli assoli, per me può bastare. buon disco.
concrdo con la rece, davvero un buon disco
Li ho sempre snobbati, ma da quando hanno cambiato cantante e soprattutto da quando il bassista ha preso in mano la leadership compositiva hanno fatto il salto di qualità. Questo il loro disco migliore è più vario, voto 8 meritatissimo.