Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2013
Durata:26 min.
Etichetta:M.A. Production

Tracklist

  1. SIGNS
  2. THE COLOUR OUT OF SPACE
  3. NO WAY OUT
  4. AMONG US
  5. LA CASA DELLE OMBRE LUNGHE
  6. ALIEN / HUMAN
  7. THE END OF THEIR RACE
  8. BETTER PLACE

Line up

  • Andrei Francesco: all instruments, vocals

Voto medio utenti

Nuovo lavoro per Frank&Stein, one-man band di Andrei Francesco, a circa tre anni dal precedente, da me recensito per il nostro portale.
Questa volta la proposta è pienamente hard rock di stampo classico, con qualche reminiscenza sabbathiana. Il tema trattato riguarda un contatto umano-alieno, come mostra chiaramente l’immagine di copertina, ed il cd viene venduto a tre euro, com’è tradizione della M.A.Production.
Brani concisi, linee essenziali ma buona verve melodica, con la produzione volutamente scarna che accentua l’atmosfera artigianale del disco. Come al solito, tutti gli strumenti sono stati suonati da Francesco, ad eccezione dell’intro ideato ed eseguito da Pesten dei Tundra.

Considerato il prezzo, chi ama le sonorità rock più tradizionali potrebbe premiare l’impegno di questo attivo personaggio dell’underground nazionale.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.