Che la coerenza non sia mai abitata dalle parti dei Kissin’ Dynamite lo si era capito da tempo, cioè da quando a un’immagine puramente glam associavano un heavy metal classicamente crucco. Poco importava, a dire il vero, perché i dischi erano validi e anche dal vivo la resa della band era ottima. Stavolta, invece, hanno toppato alla grande.
I suoni si ingrossano, si caricano di effetti, arrivano elementi elettronici, arrivano cose che
NON CI DEVONO essere in un disco metal, in un disco hard rock, in un disco e basta. Probabilmente la dimensione di band di seconda fascia nel panorama rock/metal inizia a stare stretta a questi ragazzi, ma invece di fare il salto di qualità definitivo virano verso la ricerca di un qualcosa che tra l’altro non trovano. Capita così che perdano il fuoco sull’obiettivo, perdano credibilità, perdano anche il mio consenso.
Un disco pretenzioso, insufficiente, inutile. Che fa innervosire perché arriva da una band con un potenziale enorme. I Tokyo Hotel ci sono già stati e hanno fatto abbastanza schifo da soli, non c'è affatto bisogno di seguirne le vergognose orme.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?