Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:64 min.
Etichetta:Spinefarm Records

Tracklist

  1. KOMENCO
  2. TABULA RASA
  3. KURAMAN
  4. THE WORDS
  5. PLUTON
  6. KONISKAS
  7. ENNUI
  8. VOID
  9. THE OTHER'S FALL

Line up

  • Joel Ekelöf: vocals
  • Joakim Platbarzdis: guitars
  • Stefan Stenberg: bass guitars
  • Martin Lopez: drums

Voto medio utenti

Inserito il 19 nov 2014 alle 12:36

Tool NO assolutamente......ma Riverside SI e anche molto secondo me. Quel progressive raffinato e malinconico che contraddistingue il gruppo polacco, qui l'ho risentito parecchio. Un bel disco comunque (almeno al primo ascolto).

Inserito il 19 nov 2014 alle 13:41

..per me è un gioiello..una perla di disco..una band con un Signor Cantante..un vero Artista che ha chiaramente dato tutto se stesso cercando di trasmettere infinite emozioni attraverso la sua voce donandocela al massimo delle sue possibilità..e di certo senza imitare nessuno.. ..e credo sia abbastanza indiscutibile la bravura e la preparazione tecnica di tutti i musicisti.. :)

Inserito il 21 nov 2014 alle 13:53

trovo che sia un vero peccato sprecare del tempo per recensire questo disco. Spendo solo una parola per definirlo: insulso.

Inserito il 22 nov 2014 alle 00:37

trovo che sia un vero peccato sprecare del tempo per recensire questo disco. Spendo solo una parola per definirlo: insulso. ahahahah ma allora lo fai apposta!! io lo ascolto praticamente tutti i giorni...probabilmente disco dell'anno!

Inserito il 23 nov 2014 alle 13:34

Peccato caro Mephys che io non sia il solo a pensarla così.....E poi, con tutto il rispetto parlando, il fatto che a te questo disco faccia impazzire non significa necessariamente che debba essere apprezzato da tutti o che non si possa esprimere un giudizio negativo. Comunque ci risentiamo quando esce il nuovo disco dei Black Fate.

Inserito il 24 nov 2014 alle 17:35

Peccato caro Mephys .... ma infatti,ci mancherebbe! mica mi sono arrabbiato,riempito di insulti e ti ho puntato una pistola alla tempia (non lo farò nemmeno con il resto del mondo che a quanto dici è in disaccordo con me)...ho solo scherzato sul fatto che come al solito la vediamo in modo differete ^__^ speriamo di essere d'accordo almeno sull'abum da te citato ;-)

Inserito il 24 nov 2014 alle 18:02

Bello, davvero. Finalmente non sono più la coverband dei Tool. Era ora. Gran disco.

Inserito il 26 nov 2014 alle 15:00

Bello, davvero. Finalmente non sono più la coverband dei Tool. Era ora. Gran disco. Concordo al 110%. Anche se a me erano piaciuti pure come coverband dei TooL. Ah, il citato album nuovo dei Black Fate è una BOMBA, lo sto ascoltando a ruota da 2 mesi..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.