Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:56 min.
Etichetta:Take Me to the Hospital

Tracklist

  1. THE DAY IS MY ENEMY
  2. NASTY
  3. REBEL RADIO
  4. IBIZA
  5. DESTROY
  6. WILD FRONTIER
  7. ROK-WEILER
  8. BEYOND THE DEATHRAY
  9. RHYTHM BOMB
  10. ROADBLOX
  11. GET YOUR FIGHT ON
  12. MEDICINE
  13. INVISIBLE SUN
  14. WALL OF DEATH

Line up

  • Keith Flint: vocals
  • Maxim: vocals
  • Liam Howlett: keyboards, synthesizers, sampling, programming

Voto medio utenti

Inserito il 24 apr 2015 alle 08:54

Ragazzi io vi seguo da almeno 12 anni dallo storico EUTK.net ed ogni mattina appena arrivo al lavoro accendo il PC e mi collego su Metal Hammer per leggere ed informarmi. E' la prima cosa che faccio ogni mattina ! ....ora tutto questo preambolo per dire solamente : Ma che cavolo c'entrano i "The Prodigy" su Metal Hammer ? Vi voglio bene ma proprio non lo capisco......E' una forzatura inserirli anche nella branca Industrial/Elettronica....è un mio pensiero ovvio.....ma messi lì in bella vista tra gli Hammered proprio stonano.....rispetto per tutti ovviamente.

Inserito il 24 apr 2015 alle 10:37

Son più metal i Prodigy dei Metallica degli ultimi 20 anni.

Inserito il 24 apr 2015 alle 10:50

Son più metal i Prodigy dei Metallica degli ultimi 20 anni.

Inserito il 24 apr 2015 alle 12:12

Ma che ti sei calato prima di scrivere sta recensione? Non si capisce nulla.

Inserito il 24 apr 2015 alle 12:29

non credo sia giusto circoscrivere il discorso "metal non metal"...credo sia giusto dare spazio a gruppi che se lo meritano,che hanno fatto a loro modo la storia del ROCK! quindi...che azzo ci fa sta "cosa" insulsa su questo sito? ;-)

Inserito il 24 apr 2015 alle 13:13

Quanto allo spazio su un sito Metal ad altre espressioni musicali non sono così critico. Abbiamo tante volte letto e commentato di Prog più o meno classico e nessuno si è scandalizzato. Quanto ai Prodigy confesso che mi hanno sempre fatto più o meno schifo, ma so di non fare testo. Quanto ai Prodigy più metal dei Metallica, non sono per niente d'accordo. Mi limito ad ignorare entrambi i gruppi, ma la mia anima partigiana da metallaro avverte un che di amaro in bocca nel leggere tale affermazione, inutile negarlo.

Inserito il 24 apr 2015 alle 15:39

Sul discorso: Metallica ultimi dischi < metal Prodigy potrei anche essere d'accordo. In ogni caso Metallica ultimi dischi = Prodigy = Merda totale IMHO.

Inserito il 24 apr 2015 alle 15:44

Ma il Graz ha permesso tutto ciò? A parte gli scherzi, posso capire che la presenza di un gruppo come i Prodigy possa sconvolgere le menti dei metallari più classici e indefessi, ma io personalmente non posso che apprezzare queste aperture da parte di un sito "a tema", quindi ben vengano queste recensioni. Comunque dei Prodigy nello specifico, mi piacciono diverse cose e ammetto che a livello di pezza hanno ben poco da invidiare ad altri gruppi metal.

Inserito il 24 apr 2015 alle 16:48

fosse per me, nel mio utopico mondo giusto, i prodigy al massimo sarebbero inservienti dei cessi degli autogrill :D purtroppo così non è, vengono ascoltati da tanta audience metal, e sono prodotti/promossi dalle stesse etichette, agenzie, persone che si occupano di metal tout-court... e quindi siamo tenuti a coprirli, tutto qua. Fermo restando che poi a Marco (e a tanti altri) piacciono proprio e che, altre volte, anche alcuni dischi ambient-elettronici col metal praticamente non c'azzeccano nulla. Personalmente continuerò ad ignorarli ;)

Inserito il 24 apr 2015 alle 18:45

Il problema non è metal o non metal è che sinceramente st'album non è all'altezza di quanto fatto in passato, dunque qualsiasi critica ci sta bene, se fosse stata la recensione di "The Fat Of The Land" nessuno avrebbe detto niente... P.S. i Metallica sono la madre di quasi tutti i metallari e la mamma non si critica mai!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.