Gran bel disco, un po' lunghetto però. Il mio preferito rimane Hell Destroyer ma anche in questo Ancient Evil ci sono episodi davvero potentissimi. Nella title track Sean arriva ad acuti spaventosi! Grande annata per lui, offre una bella prova anche nel buonissimo nuovo album dei Death Dealer.
Lo devo ancora digerire bene, dopo l'entusiasmo iniziale mi sono assestato sul buono ma non buonissimo. Forse Supremacy era di altra pasta.
Per me ai livelli di "Darker Than Black" (2003) non ci sono mai tornati e difficilmente ci torneranno, è il classico album che si scrive una volta in carriera (però a me è piaciuto veramente tanto "Science of Annihilation"). Il nuovo non l'ho sentito, spero sia meglio di Supremacy che non mi era piaciuto per una produzione approssimativa e per uno Sean Peck sempre più alla ricerca dell'acuto impossibile, quando prima sapeva essere un ottimo interprete. Quel poco che ho sentito in anteprima sembra interessante, urge approfondire...
Non lo cita mai nessuno, ma anche Astrology e' meraviglioso....
Non lo cita mai nessuno, ma anche Astrology e' meraviglioso.... Lo trovo un filo acerbo per i miei gusti, visto che lo hai nominato ;)