Copertina 7

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2016
Durata:13 min.
Etichetta:Bakerteam Records

Tracklist

  1. NEVER SAY NEVER
  2. BL@JOB
  3. SATISFACTION

Line up

  • Albert Fish: vocals
  • LeStar: guitars
  • Maurice Flee: guitars
  • Acey Guns: bass
  • Dany Rake; drums

Voto medio utenti

Il gruppo italiano, in attesa di un prossimo full length, ci presenta questo EP di 3 pezzi tra cui la cover "Satisfaction" degli Stones.
Se è discutibile l'aver optato per una cover che più classica non si può, lo è forse ancora di più l'averla voluta inserire in un EP di soli 3 pezzi. Se è difficile gustare pienamente un lavoro così breve, per fortuna i rockers nostrani riescono a condensare in 2 canzoni tutta la carica e l'irriverenza tipica dello sleaze/glam che ha fatto la fortuna di bands quali Crue, Poison, Ratt e più recentemente, Steel Panther. Brani semplici che "puzzano" di Sunset Boulevard e di Whiskey A Go Go, testi sessualmente espliciti ("Bl@job") e una carica goliardica invidiabile.
Non fatevi ingannare, però, i Midnight Sin sanno suonare bene e dimostrano di possedere la padronanza di un genere e la giusta attitudine da sembrare addirittura seri!
Alzate il volume, toglietevi i pants e cominciate la festa, gli Anni '80 sono tornati!
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.