Copertina 6,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2016
Durata:39 min.
Etichetta:Underground Movement

Tracklist

  1. SPAWN OF THE POSSESSED
  2. AS BLOOD FLOWS
  3. THE INCANTATION OF ASTAROTH
  4. DEVILISH BLOOD
  5. NECROMANTIAL SIN
  6. THE CRYPT
  7. THE BLACKEST SORROW
  8. BEYOND DEATH
  9. HAMMER OF GOD
  10. YOUR COURSE' YOUR DEATH

Line up

  • Leo Rios: bass
  • George Knive: drums
  • Jr Escalante: vocals, guitar

Voto medio utenti

I venezuelani Nocturnal Hollow, giunti al terzo full length, non cambiano di una virgola il loro sound Death Metal di scuola svedese.
Suono marcio, suoni pastosi, atmosfere malate con tematiche mistico/gore, assoli dissonanti ( un pò alla Slayer a dire il vero), sezione ritmica iperveloce e vocione growl faranno la gioia degli estimatori del genere.Se la scuola svedese ( Entombed in primis ) è palese, ci sono anche dei rimandi ai Cannibal Corpse per le impostazioni delle vocals ("Necromantial Sin").

La voce è sicuramente il punto di forza del combo, cattiva e disperata come si conviene al genere, mentre la chitarra macina riff su una base ritmica compatta e sempre veloce anche se non mancano i rallentamenti ( "The Blackest Sorrow" , "Your Curse, Your Death" ). Insomma se cercate novità, state lontano da questo "Deathless And Fleshness", se invece amate queste sonorità allora vi piacerà poichè le canzoni sono buone e anche discretamente suonate considerando che siamo di fronte all’unico sottogenere rimasto immutato dalla sua genesi fino ai giorni nostri. Un plauso alla coerenza, allora!
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.