Danny Trejo è quella cosa che a un certo punto Hollywood ha deciso che doveva diventare famosa per farci un mucchio di soldi sopra.
Per fortuna,
Danny Trejo oggi non è solo "l'attore" messicano ma anche una valida realtà proveniente da quel di Venezia, per la precisione un sestetto formatosi nel 2011 e dedito a sonorità punk/core e per fortuna diverso dalla media di questi ultimi.
In primis, i Danny Trejo "lo fanno meglio", la loro proposta sprizza di energia e positività sin dal primo ascolto, si percepisce nettamente la carica e l'adrenalina che scorre a fiumi, troppo spesso elemento assente in una proposta musicale che invece praticamente dovrebbe vivere solamente di questo. La seconda caratteristica presente in "
Another Trejos Night" è la continua ed ottima commistione di elementi thrashcore con altri di scuola classica, in più momenti si ha quasi l'impressione di ascoltare cavalcate maideniane ipervitaminizzate e velocizzate, il tutto condito da cori urbani e rabbiosi, ben realizzati, così come gli assoli (!!!) che solitamente sono delle cose inascoltabili e che qui invece assumono forma e stile più che degna.
Il disco è una rasoiata, dodici brani dalla durata media di 1 minuto e mezzo ciascuno, efficace, letale e coinvolgente, era davvero parecchio che non avevamo modo di ascoltare un disco di tal fatta, semplice e diretto che senza inventare nulla va dritto allo scopo e colpisce l'incauto ascoltatore con la sua dirompente carica...finendo per costringerlo a ripremere play.
In questi anni il combo veneto ha accompagnato dal vivo gruppi come Agnostic Front, Iron Reagan, Raw Power, Feed the Rhino, Strength Approach e tanti altri e di questo davvero non ci stupiamo, immaginandoci il massacro che si sarà scatenato.
Bravi e belli.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?