Dopo aver recensito le ristampe di "R.I.P." e "Punishment For Decadence", chiudiamo provvisoriamente questa panoramica sugli svizzeri
Coroner parlando della ristampa di
"No More Color" sempre ad opera della
Century Media. Perchè provvisoriamente, direte voi? Perchè l'etchetta ha già annunciato per fine giugno l'uscita in CD e LP anche dei restanti due album dei techno-thrasher elvetici, ovvero i sublimi "Mental Vortex" e "Grin", che assieme al qui presente "No More Color" sono il culmine artistico ed espressivo dei Coroner.
Per quel che concerne il contenuto musicale del disco, vi rimando alla recensione redatta da me medesimo qualche anno fa che potete leggere al
seguente link; per il resto quel che possiamo dire è che anche questa ristampa ripropone fedelmente il disco originariamente edito da Noise Records nel 1989, senza ritocchi al mix o al master e senza la presenza di inutili contenuti bonus che, personalmente, aborro. Dispiace solamente non poter disporre del booklet in formato digitale per poter valutare l'uscita anche dal punto di vista dei contenuti "fisici" che spesso possono fare la differenza.
In attesa di poter pubblicare su queste pagine anche le recensioni di "Mental Vortex" e "Grin", ci auguriamo che l'immissione sul mercato di queste ristampe avvicini chi non conosce i Coroner a questa band straordinaria ed unica e renda loro un po' di quel riconoscimento di cui non poterono purtroppo godere ai tempi.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?