Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2019
Durata:40 min.
Etichetta:Cargo Records UK

Tracklist

  1. DRINK THIS PARTY DRY
  2. I’M NOT IN LOVE
  3. ANAL ANNIE
  4. SPRAY MY LOVE
  5. THE FINGER
  6. ATTENTION WHORE
  7. ONE MORE FOR THE ROAD
  8. LET’S FUCK
  9. GFY
  10. GET MY HOLE
  11. JAEGERBOMB
  12. #METOO

Line up

  • Thunderfuck: vocals
  • Johnny Douchebag: guitars
  • Jim McPain: guitars
  • Ryan Cümsock: bass
  • George Kaloxilos: drums

Voto medio utenti

Già il nome a volte può dire tanto ma molto di più dicono i titoli delle canzoni e i testi. Ecco quindi che il monicker Thunderfuck & The Deadly Romantics e brani quali "Anal Annie", "Spray My Love", "Attention Whore" o " Let's Fuck" fanno impallidire pure gli Steel Panther . Copertina viziosa con la biondina di turno e tshirts dei membri della band che raffigurano i Motorhead, dicono tutto sulle intenzioni musicali di questo combo canadese semisconosciuto dalle nostre parti.
Ed è un peccato che lo sia in quanto la loro musica è un riuscitissimo mix fra RnR ipervitaminizzato ( " Attention Whore", "Let's Fuck" ), punk alla Ramones ( "Spray My Love", "The Finger" ) , Ac Dc e Steel Panther per l'impronta irriverente e scollacciata di alcune melodie. I Nostri peraltro dimostrano di conoscere bene la materia e la loro missione pare essere quella di divulgare il verbo del Rock sporco e cattivo della vecchia scuola, prova sublime la troviamo nel RnR fulminante di "One More For The Road" con un micidiale pianoforte che da un tocco vintage alla melodia, ma anche nella già citata "Let's Fuck", con le moine femminili nel bridge centrale e la sua velocità alla Motorhead.
" [I]Go Fuck Yourself[/I]" è una ballad che inizia con un arpeggio alla GNR e che continua con un bel mix chitarre/pianoforte, "Get My Hole" ripropone un frizzante ed irriverente rock'n'roll prima della veloci e bombastiche "Jaegerbomb" e "Me Too", nelle quali Ad Dc e Motorhead viaggiano di pari passo.
Dirty Sleazy RocknRoll è un fottutissimo album Rock che sprigiona energia da ogni nota a dimostrazione che spesso le canzoni più semplici sono anche le migliori.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.