A me piacciono... ...sia Winterheart's Guild che Recjoning Night!
Io intanto vado a registrare il dominio www.metalugualeamore.com
come suggerito sotto i video dei singoli, ascoltandoli a 1.5x di velocità almeno ricordano i vecchi sonata
@zenzero: ma questo no mi auguro! :D
grazie RYO ahahah allora devo provare, magari migliora tutto (pure la voce asd)
tanta verità in questa recensione. la cosa che non capisco è...va bene che i gusti non si discutono, va bene che ormai mettono anche l'ananas sulla pizza, va bene rispettarsi tutti peace&love.... ma chi cazzo è che supporta sti gruppi di merda?!?
Rece impeccabile. Mi hai tolto le parole dalle dita. Sono arrivato alla traccia 6 e ho mollato. Tutto per l'amore incredibile che ho avuto per questa band finita e sepolta dopo la dipartita di limatainen e Harkin. Aggiungiamoci che anche live fanno vomitare tra cori campionati setlist aberranti e un cantante che tale non è mai stato...
Da ora in poi - anche in omaggio al proprio leader - saranno i Cagata arctica
@graz: Assolutamente no... ero ironico sul fatto che voi fan di vecchia data vi fermiate ai primi due album. Io sono arrivato dopo e apprezzo anche i due successivi, ma poi con Unia si è spenta la luce, da lì in poi forse in tutto salvo 2 canzoni.
Ciao Graz, volevo dirti che hai messo per errore il link di una canzone di un altro cantante. "A Little Less Understanding" non è dei Sonata Arctica ma di Limahl !!! ....Che tristezza, mi sono bastati i video con un Kakko ridicolo davanti alla telecamera. Addio.