Copertina 5

Info

Anno di uscita:2006
Durata:29 min.
Etichetta:Roadrunner
Distribuzione:Universal

Tracklist

  1. ALL FOR REVENGE
  2. STRIKE YOU DOWN
  3. SURVIVAL COMES CRASHING IN
  4. ALWAYS THE HARD WAY
  5. LOST
  6. LAST OF THE DIEHARDS
  7. SO CLOSE TO DEFEAT
  8. TEST MY CONVICTIONS
  9. HELL TO PAY
  10. ONE STEP BEHIND
  11. YOU CAN'T BREAK ME
  12. DIBBS AND MURS CHECK IN
  13. HARDSHIP BELONGS TO ME
  14. SMASH THROUGH YOU

Line up

  • Scott Vogel: vocals
  • Doug Weber: guitars
  • Martin Stewart: guitars
  • Buske: bass
  • Nick Jett: drums

Voto medio utenti

Uff... se vi dicessi Hardcore Old School (Agnostic Front, Madball, etc...) con infiltrazioni Slayer, ma con suoni moderni, sempre uguale a se stesso e con nulla di così particolare da far addrizzare le orecchie, sarebbe sufficiente? In queste 14 songs, per un totale di 29 minuti (pregio visto il piattume e difetto per chi ama l'HC intransigente, visto che deve spendere i suoi bei 15 euro e passa, se va bene), i Terror picchiano, picchiano e picchiano, come se fossero in preda alla trance agonistica durante un incontro di boxe... ma come in ogni incontro svolto in preda alla furia cieca, spesso non si riesce ad arrivare a sferrare colpi micidiali, ma si finisce con provocare solo lividi superficiali, che dopo qualche giorno vengono assorbiti e dimenticati dal fisico. Ecco, il sound dei Terror dopo il primo ascolto è già passato e caduto nel dimenticatoio. Ottimo booklet, ma scarso contenuto.
Recensione a cura di Massimo 'Whora' Pirazzoli
ottimo album

album molto tosto, di sostanza e anche bello. ottimo hardcore.ps.:PIRAZZOLI NON CAPISCI UN EMERITO CAZZO DI HARDCORE.MA VAI A CAGARE.

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.