Copertina

Info

Anno di uscita:2020
Durata:37 min.
Etichetta:Independent

Tracklist

  1. IN DECEPTION
  2. OF RAVEN AND PIGS
  3. WAYWARDLY BROKEN
  4. NO REWIND
  5. THE MANSION
  6. BY THE BLUES
  7. ANYBODY OUT THERE
  8. SHE DRAGOON
  9. FEATHER MOVES

Line up

  • Tore Østby: guitars
  • Ingar Amlien: bass
  • Arve Heimdal: drums
  • Roy Khan: vocals

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

04 apr 2020
Avatar
li lovvo <3

L'album è bello, al pari dell'ep! non come i precedenti ma...ogni loro opera deve essere onorata con acquisto! Bravo Graz! album uscito oggi, ascoltato 3 volte a lavoro. al primo giro mi sono commosso nel sentire 'Feather Moves' (non sto esagerando - è un periodaccio - occhi umidi malgrado l'abbia sentita un centinaio di volte dall'anno scorso!), con la certezza che potrò "possederla fisicamente" all'arrivo del cd.

04 apr 2020
Avatar
Gradito Ritorno!!!

Ad un primo ascolto, devo dire che mi sembra davvero di un gran bell'album, che mi ha riportato indietro di almeno 20 anni perché, come scritto nella recensione, il fascino di questa band e il suo sublime gusto musicale, non sono venuti meno in questo lasso temporale! C'è bisogno di gruppi cosi....Bentornati Conception!

04 apr 2020
Avatar
Conception

Da sempre interessato e seguace di questa gran band come dice giustamente il Graz. Stavolta, rispetto al precedente stupendo lavoro, li trovo un pò troppo sperimentali e meno riffosi. Quasi troppo predicanti. E loro sanno fare grande musica non risolute prediche. Sbaglio?

09 giu 2021
Avatar
Band seminale, bentornati!

Album da Conception, bello e originale (fuori luogo lo snobismo letto altrove). Almeno 2 picchi clamorosi ai livelli dei (siderali) precedenti. E voce che è mancata moltissimo, tutt'altro che finita come scrissero anni fa alcuni leoncini poco avvezzi. Khan con Youngblood aveva portato gli ultimi Kamelot a diventare quasi i "nuovi Queensryche", ora sta facendo lo stesso con il sempre mirabile genio di Ostby. Il futuro promette molto, molto bene...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.