Copertina 6

Info

Anno di uscita:2020
Durata:33 min.
Etichetta:EMP Label Group

Tracklist

  1. JUDGEMENT
  2. DENIAL
  3. HOW DO YOU LIKE ME NOW
  4. RETRIBUTION
  5. PEOPLE
  6. SHE'S A BITCH
  7. THE THREAT
  8. PROPHET FOR PROFIT
  9. BREAK FREE
  10. POLITICALLY CORREC

Line up

  • Brad Cox: vocals
  • Pat Valley: guitars
  • Murphy Karges: bass
  • DJ Soulman: scratches & beats
  • Rob Hammersmith drums

Voto medio utenti

Ecco un disco che convince quando prevale il "lato metal" e invece lascia un po' perplessi quando ad emergere è il "lato punk-rap" che ricorda gente tipo Offspring ( "She's a bitch", "People Final") .
Il crossover proposto dal gruppo americano è un mix di punk, hard rock e metal e quando schiacciano il pedale i Nostri dimostrano di saperci fare
Energia a profusione, sciabolate metal, chorus melodici e l' urgenza esecutiva tipica del Punk sono gli ingredienti dominanti di un piatto che può soddisfare molti palati
Il groove dell'opener "Judgement" è semplicemente irresistibile e ricorda i migliori RATM, le chitarre colpiscono come rasoiate nella veloce "Denaial" e in "Pc Me" , mentre altrove sono i chorus melodici ma potenti a farla da padrone (" Break Free")
Ci sono anche momenti di stanca ma non vanno ad inficiare la resa finale di un album che certo non fa gridare al miracolo ma che non delude in termini di energia profusa.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.