Copertina 7

Info

Anno di uscita:2021
Durata:45 min.
Etichetta:Abstrakted Records

Tracklist

  1. RELENTLESS
  2. DEUS EST MACHINA
  3. THE APOTHEOSIS
  4. AMONG THE STARS
  5. THE RESISTANCE
  6. VOIDWALKERS
  7. THE OMNISPHERE
  8. DATA SHIELD ATTACK
  9. THE RETURN
  10. ELUCIDATE
  11. PARALLEL PROJECTION
  12. ANNIHILATION
  13. A WORLD OF ONE

Line up

  • Voiicde: bass, vocals
  • Matt Ngo: drums
  • Logan Mayhem: guitars

Voto medio utenti

Technotheism é una torta multistrato, multi-emulsione, multi-nutrienti e multi-effetti. Mentre quella di nonna va bene sempre, dopo i pasti e a colazione, persino nella schiscetta, questa va introdotta senza fette: tutta d'un fiato, a mestolate. È la cosa piú distante dallo spaghetto pachino.
Non preoccupatevi dei carboidrati perché é dolce senza contenerne "troppi". Vari bias sostituiscono gli ingredienti industriali.

Ci sono le arti orchestrali - surrogate in pochi elementi - quelle sonore, le "retoriche" (visioni remote di tecno-lotte per governare la Terra -) e poi c'é la composizione su software e vari modi canori.
Gli equilibri spaziano dal Giappone alla Svizzera, passando per minuscole lanterne elettrowave sparigliate nel tempo e nelle periferie.
"Tecnoteismo" va nella direzione della liberazione del pianeta, ancora attraverso la guerra, o é la direzione contro intuitiva che ha condotto Nietzsche nella follia eterna?
I nostri performano molto e pronunciano in modo nitido: zero protesi in bocca, sillabe troppo spigolose o quei latinismi eccessivi. Inoltre mi pare che il testuale sia pensato a bmp: woooooo!!
Non ci sono sfuriate tanto-x (né strumentali né gutturali).
Le costanti sfumature sono organiche: pochi barocchismi ridondanti.
Pregi e difetti non si rincorrono, i secondi riguardano delle ampollositá dei suoni stessi. Alcuni hanno una scorza di troppo che fanno confondere il veicolo su cui stanno con l'essenza che portano.
Recensione a cura di Marco Pastagakio Regoli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.