Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1987
Durata:53 min.
Etichetta:Geffen Records

Tracklist

  1. WELCOME TO THE JUNGLE
  2. IT'S SO EASY
  3. NIGHTRAIN
  4. OUT TA GET ME
  5. MR. BROWNSTONE
  6. PARADISE CITY
  7. MY MICHELLE
  8. THINK ABOUT YOU
  9. SWEET CHILD O' MINE
  10. YOU'RE CRAZY
  11. ANYTHING GOES
  12. ROCKET QUEEN

Line up

  • Axl Rose: vocals
  • Slash: guitar
  • Izzy Stradlin: guitar
  • Duff McKagan: bass
  • Steven Adler: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

25 nov 2007
Avatar
l'unico vero capolavoro dei Guns

capolavoro...non ci sono altre parole, peccato solo che i G'N'R non si siano mai più ripetuti su questi livelli. Alcune tracce sono delle vere e proprie pietre miliari del genere, come Welcome To The Jungle, Paradise City, My Michelle, Sweet Child 'O Mine. DA AVERE E BASTA!

26 nov 2007
Avatar
Il capolavoro dell'Hard Rock

Questo disco ha segnato gli anni '80 ed è l'album Hard Rock più bello che abbia mai sentito. Il voto della recensione è scandalosamente basso e probabilmente dettato da antiparia verso i Guns.

26 nov 2007
Avatar
L'unico disco dei Guns

Per quanto mi riguarda la carriera dei Guns'n'Roses inizia e finisce con questo disco. Axl, Slash e compagni infatti, ancora privi delle possibilità economiche che li porteranno a sfornare un polpettone senza capo né coda come Use Your Illusion (addirittura due dischi!), sfornano un disco violento, abrasivo e rock'n'roll come nella migliore tradizione delle grandi rockstar. E in fondo un po' tutti abbiamo urlato "You're in the jungle baby" nella nostra cameretta...

27 nov 2007
Avatar
mitico!!

un album assolutamente mitico, entrato immediatamente nella storia dell'hard rock! non ci sono paragoni con use your illusion 1 e 2!! ai tempi avevo la cassetta e... l'ho consumata!!

27 nov 2007
Avatar
Capolavoro!!!

un disco perfetto! Potente, veloce, canzoni ben fatte ed equilibrate!! un vero caposaldo dell'hard rock!!!

09 gen 2008
Avatar
THE BEST

Sicuramente il miglior studio album dei Guns...e uno dei migliori in assoluto della storia del rock! Cioè...ho trovato questo disco nei meandri della collezzione dei miei, cioè...ma quando ero ancora piccolo, cioè nn so se arrivavo ai 10 anni...poi ho capito cos'era...e li è stato subito amore...ahah!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.