Copertina 5

Info

Anno di uscita:2007
Durata:27 min.
Etichetta:I Scream Records
Distribuzione:Masterpiece

Tracklist

  1. TAKE ME TO YOUR BLEEDER
  2. MAN ALONE
  3. IDLE WORSHIP
  4. CALL IN THE AIRSTRIKE
  5. DEAD ART
  6. FEAR & LOATHING IN DC
  7. NEW ENGLAND IS SINKING
  8. YOU KNOW THE DRILL
  9. CELEBRITY DJ
  10. LET THE GOOD TIMES FOLD
  11. YOU WON'T WIN
  12. CARLOS D IS IN MY TOP 8

Line up

  • Matt: vocals, guitar
  • Chrissy: bass
  • Anthony: drums

Voto medio utenti

I DeathKiller (quando si dice la banalità nei moniker) annoverano tra le loro fila ex membri di Hatebreed e Most Precious Blood e ci consegnano una mezz'oretta scarsa di hardcore leggermente venato di metallo ma a dire il vero abbastanza standard per non dire banale.
Tredici (si non c'è nessun errore qui accanto, sul retro del cd figurano dodici tracce ma in realtà ce ne sono tredici) brani brevi che passano molto veloci e senza incidere. Per intenderci, non ci sono particolari elementi, soluzioni compositive o ancora scelte nella produzione che fanno storcere il naso. E nemmeno la prestazione dei tre musicisti. Il problema è "unicamente" una passabilità generale delle composizioni che non lasciano assolutamente nulla all'ascoltatore. Insomma non scatta quell'impulso ad andare a riascoltarselo. Alcune canzoni sono piacevoli, vedi "Man Alone" e "Celebrity DJ", ma è davvero troppo poco per giustificare l'acquisto.
I die hard fan dell'hardcore ci troveranno sicuramente un loro fascino, ma solo ed esclusivamente loro e, per inciso, questo album glielo lascio volentieri.
Recensione a cura di Massimiliano 'Maxowar' Barbieri

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.