Copertina 6,5

Info

Demo
Genere:Death Metal
Anno di uscita:2008
Durata:20 min.

Tracklist

  1. NOTHING
  2. KAMIKAZE
  3. WALKING ON A MIRROR
  4. RUSSIAN ROULETTE
  5. MAGGOTS

Line up

  • Kolla: bass
  • Bonny: drums
  • Game: vocals
  • Tommy: guitar
  • Tele: guitar

Voto medio utenti

Anche se un monicker come Ragestorm potrebbe trarre in inganno questi ragazzi sono molto distanti dal Power Metal, molto lontani. Loro si cimentano in un energico Thrash/Death Metal con pesanti dosi di melodia, soprattutto negli assoli e nell'utilizzo delle voci pulite, fortunatamente non nei ritornelli. Che sono giovani ancora si sente, ci sono ancora degli angoli da smussare e una certa dipendenza dai maestri Svedesi ma non si può negare una capacità di fondo che emerge spesso e volentieri. Sanno suonare e si sente anche, cercano in continuazione quella soluzione vincente che fa rimanere subito impresso nella menta un brano valido, e inoltre hanno voglia di emergere.
Sono soltanto cinque le canzoni proposte in questo demo-cd intitolato Someone Hears? ma bastano per mettersi in mostra. Anche la produzione non è niente male, magari se proprio devo muovergli una critica è verso i suoni della batteria, troppo plastificata e prodotta, si tratta di dettagli nulla di compromettente. Che dire, speriamo riescano a sviluppare un discorso di crescita, le carte ci sono tutte.
Recensione a cura di Andrea 'BurdeN' Benedetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.