ESALTANTE!Proprio così, il debut album di questa band teutononica è esaltante, denso di spunti interessantissimi e decisamente sopra le righe.
Metallo fuso, una perfetta miscela di Heavy Metal moderno e di Thrash Metal, furente, caldo e pesante.
Piede a tavoletta e tanta melodia negli episodi più selvaggi, ma anche intelligenza musicale nelle parti più introspettive e "pensate".
The Very End sono una band al debutto, ma se andiamo a vedere la storia di qualche membro, troveremo delle sorprese...e così il singer Bjoern Goosses lo troviamo già come frontman dei
Night In Gales e René Bogdanski alla chitarra già all'esordio con
Crestfallen.
Penso che le parole migliori per descrivere questo lavoro siano quelle di due illustri personaggi della scena Metal...
Dan Swano e
Tom Angelripper (se non sapete chi sono, studiate!)...
Dan Swano:
"Great songs, excellent musicianship! It´s rare to
hear a band that sounds equally convincing play "modern Metal" as well as classic Metal and classic Thrash!! You have a bright future ahead of you if you play your cards right!".
Tom Angelripper:
“Modern Thrash/Speed Metal can't be more diversified -
No Way! Every song on “Vs. Life” is a wrecking ball cracking your head! But there's also a certain twist in this music, with multi-faceted arrangements and a clean 80s riffing which keep on edging into the listener's brain. The crystal clear production is hard enough to qualify “Vs.
Life""Beh, direi che dopo queste due recensioni non vi è molto altro da aggiungere se non che questi due signori hanno maledettamente ragione... e credetemi, queste parole non sono solamente una via per invogliarne l'acquisto.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?