(15 dicembre 2009) Deep Purple

Info

Provincia:MI
Costo:non disponibile
Inserito il 18 dic 2009 alle 16:26

Ottimo report. Anche io ero presente al live. Io sono stato pettinato violentemente. Su Highway star mi sono proprio emozionato. Stirato da Fireball, finito da Lazy. Mi ha un po' deluso una troppo lenta Space Truckin'.. Ma nel complesso, che concerto!!! Roba per intenditori, però. Più passa il tempo e più la vedo così.

Inserito il 19 dic 2009 alle 12:40

pettinato :rip

Inserito il 26 dic 2009 alle 20:13

silente ti consiglio veramente di sentirlo dal vivo glenn hughes! è anche meglio di trent'anni fa! era sempre fatto trent' anni fa...

Inserito il 26 dic 2009 alle 20:18

io li ho visti a bolzano qualche giorno prima e posso condividere tutto! da gillan sapevo cosa aspettarmi ma secondo me se l'è cavata anche discretamente... certo non regge il confronto con hughes (l'ho visto a rovereto il mese scorso)

Inserito il 29 dic 2009 alle 11:55

Uhm, Silente, non so. Dire che Glenn "non ci arriva più" mi sembra esagerato, dato che quando fa Mistreated crepa ancora i vetri. E vogliamo dimenticarci che mentre Glenn fa tutto questo intanto suona il basso? Sui dischi Gillan è ancora piacevole, perchè ha classe e perchè in studio ormai tiri fuori qualsiasi cosa anche da un afono, ma dal vivo il confronto è impietoso. Posso anche essere d'accordo sul fatto che Gillan abbia più concerti sul groppone rispetto a Glenn, ma siamo sicuri che sia di quello la colpa? Sarà madre natura, sarà il prezzo da pagare per gli eccessi in gioventù, sarà anche solo la sfiga, non ne ho idea, ma la voce di Gillan, secondo me, non esiste più. Un conto è fare trucchetti di mestiere per mascherare qualche imprecisione o portare a termine una serata dove non si è in perfetta forma, ma il declino di Gillan è evidente e, credo, ormai purtroppo irreversibile.