(15 giugno 2024) Savage Grace + Sons Of Thunder + Explorer + RuinThrone + On The Portal

Info

Provincia:RM
Costo:20,00 euro
Quella che arriverà sul palco del Dissesto Cult la sera di Sabato 15 Giugno è una vera e propria leggenda del metal americano ovvero i cult metaller SAVAGE GRACE!!!

La band esordisce nel 1982 registrando il primo demo che conteneva al suo interno il brano “Scepters of Deceit “ che verrà inserita nella mitologica compilation Metal Massacre Vol.II. Nel 1983 realizzarono il loro primo EP dal titolo “The Dominatress” e nel 1985 diedero vita a quello che viene considerato il loro capolavoro “Master of Disguise” caposaldo dello speed metal americano con un sound unico caratterizzato da ritmiche potenti e melodie ricercate. Nel 1987 rilasciano il loro sencondo full-length “After the Fall from Grace” che a sua volta viene osannato da critica e fan. Nel 1987 pubblicarono il loro secondo EP “Ride into the Night” dopo di che la band decise di sciogliersi. Negli anni seguenti vennero pubblicate alcune compilation e raccolte di brani inediti oltre alla riedizione dei loro lavori più famosi che fecero si che l'interesse per la band tornasse a salite tra vecchi e nuovi fan quindi la band dopo alcuni live decide riformarsi definitivamente dando alle stampe nel 2023 il nuovo album “Sign Of The Cross” ottimamente accolto dalla stampa e dai fan che ci riconsegna una band in gran spolvero e ancora in grado di devastare il pubblico come avremo modo di constatare durante il loro show!!!

Immagine


Ad accompagnare i nostri paladini in questa serata un manipolo agguerrito di band, ad aprire le danze ci penseranno i giovanissimi On The Portal con il loro metal vigoroso e moderno, a seguire sarà la volta dei RuinThrone, il loro sound è ispirato a band come Blind,Guardian, Iced Earth e Nevermore e ad oggi hanno pubblicato un demo e due album di cui l'ultimo uscito nel 2023 e intitolato “The Unconscious Mind of Arda”. A questo punto toccherà agli Explorer dare l'ennesima legnata sui denti a tutti i presenti con il loto thrash senza compromessi, la band ad oggi ha rilasciato tre album l'ultimo dei quali è il violentissimo “Still Alive... and Now?”. Con l'atmosfera che ormai avrà già raggiunto un altissimo voltaggio nessuno meglio dei Sons Of Thunder poteva calcare le assi palco. Definiti da Jon Zazula, il compianto talent scout di Metallica, Anthrax e leader della Megaforce Records, come "AC/DC on steroids”, la band incarna l'esperienza Rock'n'Roll dal vivo in maniera elettrizzante e travolgente. Di recente pubblicazione il loro nuovo album "Thunderhood" che ha riscosso un immediato successo sia da parte della critica che dai fan. Ed ora finalmente sarà la volta dei SAVAGE GRACE che delizieranno e faranno esplodere le orecchie di tutti presenti con i loro classici immortali ed i nuovi brani che travolgeranno tutti con un irrefrenabile colata di metallo!!! Tanti dunque i motivi per non mancare assolutamente e noi come sempre vi aspettiamo numerosi!!!

𝐵𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑎 20,00 𝑒𝑢𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑𝑖𝑡𝑎 scrivendo a: morriganpromotion@libero.it

Oppure:
20,00 𝑒𝑢𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡𝑜
ENTRY H 20:00 (Riservata ai Tesserati ENAC pre-adesione gratuita )
START H 20:30
Evento FB qui.
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?