๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ - ๐๐๐๐-๐๐ | ๐๐ ๐ฌ๐๐ญ๐ญ๐๐ฆ๐๐ซ๐, ๐๐ฅ๐จ๐จ๐ฆ ๐๐ข ๐๐๐ณ๐ณ๐๐ ๐จ (๐๐) ๐๐จ๐ง ๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ฅ๐ญ๐ซ๐ข!
Ingresso gratuito per tutti i possessori di un abbonamento per il weekend del festival!
Biglietti singoli solo warm up:
https://bit.ly/MetalitaliaWarmUpDopo il bill completo delle due giornate principali del
Metalitalia Festival 2024, in programma per il 14 e il 15 settembre al
Live Club di Trezzo sullโAdda (MI), siamo felici di annunciare il warm-up che si terrร Venerdรฌ 13 settembre presso il vicino
Bloom di Mezzago (MB)!
Questa serata di apertura - con ingresso gratuito per tutti i possessori di un abbonamento per il weekend del festival - porterร sul palco dello storico locale lombardo varie interessanti realtร del panorama nazionale. Ad aprire la serata saranno i
REJEKTS, band blackened hardcore dal suono ricco di sfaccettature e attento alle lezioni di gruppi come Full Of Hell e The Secret. A seguire, toccherร agli
OVERCHARGE, famigerata entitร metalpunk lombarda che unisce Motรถrhead, Darkthrone e Wolfbrigade in un cocktail incendiario.
Il party entrerร quindi definitivamente nel vivo con lโarrivo dei
BOTTOMLESS, splendida realtร nostrana devota a un fumoso e possente doom metal tradizionale. Dopo avere ottenuto notevoli consensi con lโultimo full-length โThe Banishingโ, il gruppo porterร il suo sabba nero anche allโinterno delle mura del Bloom. Lโennesimo cambio di registro della serata sarร poi firmato dai
GRUMO, band attivissima del nostro circuito death-grind. Con ventโanni di carriera alle spalle, la band emiliana รจ nota per i suoi concerti adrenalici e da pogo totale.
Per concludere, sarร quindi un piacere ospitare i sempre piรน noti
PONTE DEL DIAVOLO. Tra le ultime rivelazioni del panorama di casa nostra, il gruppo piemontese ha pubblicato questโanno il debut album โFire Blades From The Tombโ per la francese Season Of Mist, introducendo un accattivante mix di doom, post-punk e black metal.
E non รจ tutto, perchรจ il warm-up ospiterร anche una "art fusion", nella quale vari tatuatori della Metalitalia Ink disegneranno contemporaneamente su piรน tavole, creando opere d'arte uniche e acquistabili dal pubblico.
Come giร accennato, lโingresso al warm-up sarร gratuito per tutti coloro che presenteranno in cassa del Bloom un abbonamento per i due giorni principali del
Metalitalia Festival.
Per gli altri, il biglietto per la serata costerร 10,00 Euro. Prevendite su
Ticketonee
Mailticket.
Evento FB
qui.
Non รจ ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?