Drachen

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:06 aprile 2021

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 12 mar 2024 alle 11:03

Le tue recensioni vanno lette al contrario. Parliamoci chiaro, non è neanche che ti manca qualsiasi percezione del contesto culturale in cui è inserito il metal, non è neanche che sei rimasto piantato nelle più pacchiane sonorità di 30 anni fa (che se promuovi il figlio di Kai Hansen ci siam detti tutto), non è nemmeno (e sarebbe più scusabile) che vivi di nostalgia per un metal che era identità fatto di molto underground (ora è prodotto di largo consumo). E' proprio che te il concetto di analisi non sai nemmeno cosa sia. Proprio in assoluto. Nemmeno un A.Ariatti in piena crociata anti-Blind Guardian ha mai raggiunto cazzate come quelle che ci propini Sbranf.

Inserito il 17 ago 2023 alle 10:37

Detto da uno che stravede per il power più trito, riciclato dal peggio dei 90... il figlio di Kai Hansen, i Fellowship... parlare di copia della copia della copia porta il concetto di grottesco e di incapacità di autoanalisi a nuove vette. Se un genere fa schifo o se la band non piace ci sono 1000 modi per farlo, ma cascare come una pera dentro gli stessi connotati specifici che caratterizzano i propri gusti è qualcosa che merita un commento caustico. Spiaze.

Inserito il 22 nov 2022 alle 16:02

Poi diamo 8,5 ai Fellowship. Oooooooooookay.

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Running Wild - Blood On Blood / Son di parte

Sarebbe mezzo voto in meno. Penso che si salvi 1 traccia o due, al massimo, il resto è piattume che può piacere solo a chi ama il loro sound.

Copertina dell'album
Cradle of Filth - Existence Is Futile / Decisamente noioso

Non ci siamo proprio, album che se non avesse il monicker farebbe una fine molto peggiore di Senjutsu dei Maiden. Arrivarci in fondo è stata dura. Non si può dire sia brutto, o suonato male, ma stanca infinitamente.

Copertina dell'album
Devoid - Lonely Eye Movement / Ah. (parte II)

Per me è uno degli album dell'anno nel progressive, fate vobis. Come fare un bell'album senza stracciare i coglioni (ogni riferimento alla band più sopravvalutata della storia è voluto).

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.